Milan-Lecce 3-0, rossoneri primi in classifica

Milan-Lecce 3-0, rossoneri primi in classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – Il Milan batte il Lecce per 3-0 nell’anticipo della sesta giornata della Serie A, conquista la terza vittoria consecutiva e vola in testa alla classifica con 11 punti, affiancando il Torino che deve ancora scendere in campo. I rossoneri si impongono segnando 3 gol in 5 minuti nel finale del primo tempo con una fiammata che stende il Lecce: i salentini rimangono a 5 punti, nelle zone basse della classifica. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan chiude il primo tempo del match contro il Lecce con tre gol di vantaggio. Dopo 38 minuti con qualche difficoltà (pugliesi chiusi in difesa e giropalla troppo lento dei rossoneri), la squadra di Fonseca la sblocca con Morata (bel colpo di testa dopo una punizione di Theo Hernandez) e poi dilaga prima con Theo e poi con Pulisic nel giro di cinque minuti. (Milan News)

La sesta giornata di Serie A inizia con Milan-Lecce, partita che Calciomercato.it seguirà in tempo reale (CalcioMercato.it)

Il Milan non perdona, vince ed è primo a pari punti con il Torino, in attesa delle altre che giocheranno nel weekend. Il Lecce parte bene e costruisce anche un paio di occasione, una buona con una conclusione da fuori di Krstovic e un'altra con un cross di Rebic. (quotidianodipuglia.it)

Video Gol Milan-Lecce 3-0, highlights e sintesi

Gaspar 5,5 - Uno dei più positivi fino a quando la partita è equilibrata. Dorgu 5 - Schierato più indietro rispetto al solito, inizia con buon piglio ma poi vive una serata sempre più da incubo contro Leao e Theo Hernandez. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan sblocca una complessa partita contro il Lecce con l'uomo che non doveva neanche essere in campo, ovvero Alvaro Morata. (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri partono timidi e subiscono le ripartenze dei salentini, che provano a fare male con l’ex Rebic. Il primo test, utile per capire se la scorsa partita è stata davvero utile per un switch mentale, è quello contro il Lecce (MilanoToday.it)