Milan-Lecce 3-0, rossoneri primi in classifica

(Adnkronos) – Il Milan batte il Lecce per 3-0 nell’anticipo della sesta giornata della Serie A, conquista la terza vittoria consecutiva e vola in testa alla classifica con 11 punti, affiancando il Torino che deve ancora scendere in campo. I rossoneri si impongono segnando 3 gol in 5 minuti nel finale del primo tempo con una fiammata che stende il Lecce: i salentini rimangono a 5 punti, nelle zone basse della classifica. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri giornali

75' Due cambi nel Milan: escono Theo Hernandez e Abraham, dentro Bartesaghi e Jovic. 88' Tentativo dalla distanza di Rafia, Maignan blocca in due tempi. (Milan News)

Lecce ordinato fino al gol di Morata che sblocca la gara al 38’ al primo tiro in porta dei rossoneri, di testa su palla inattiva. Con tre gol nel giro di 5’, segnati poco prima dell’intervallo, il Milan supera il Lecce, aggancia il Torino in vetta alla classifica e può prepararsi con serenità alla sfida di Champions al Bayer Leverkusen. (Sky Sport)

Termina 3-0 ( LE PAGELLE) il match tra Milan e Lecce, grazie alle reti nel primo tempo, nel giro di 5', di Alvaro Morata, Theo Hernandez e Christian Pulisic. Fabio Barera Redattore 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 22:48) (Pianeta Milan)

Serie A – Milan-Lecce 0-0: inizia il match! | LIVE NEWS

80' Cartellino rosso per Bartesaghi dopo un duro intervento su Banda. 77' Gran palla in area di Chukwueze per Loftus-Cheek il cui colpo di testa però finisce debole tra le braccia di Falcone. (Milan News)

GIORNI. “La settimana? Non è stata come quella del Milan, ma la squadra contro il Parma ha fatto una grossa prestazione. Peccato per quanto accaduto nel finale e per la sconfitta in Coppa Italia, pur con un turnover obbligato pensando a questo anticipo”. (Calcio Lecce)

Redazione 27 settembre - 21:05 Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, dove stasera, alle ore 20:45, andrà in scena il derby di Milano tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)