Pierpaolo Spollon su Netflix dopo "Questione di Stoffa": la prima serie da protagonista
Un grande ritorno e un annuncio attesissimo. Pierpaolo Spollon su Netflix dopo il successo di Questione di Stoffa. Ieri sera su Rai 1 abbiamo assistito al grande ritorno di due attori amatissimi. Kabir Bedi e Pierpaolo Spollon, insieme per un film del filone Rai, Purché finisca bene. Un padre e un ragazzo, innamorati a modo loro di una giovane, naturalmente in modo diverso. La 'stoffa' nel titolo, rappresenta le origini indiane che si intersecano per caso con quelle di Spollon, che interpreta il giovane Matteo. (L'Architetto)
Su altre fonti
Questione di stoffa, stasera su Rai 1: Kabir Bedi e Pierpaolo Spollon. Purché finisca bene è un ciclo di film per la tv che ci accompagna dal 2014. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Per la prima serata in tv, domenica 3 novembre, su RaiUno alle 21.25, per il ciclo “Purché finisca bene”, verrà proposta la visione del film “Questione di stoffa”. (BergamoNews.it)
La fiction Questioni di Stoffa, in onda su RaiUno e disponibile su RaiPlay, sta conquistando il pubblico italiano con la sua trama originale e ricca di emozioni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
In mezzo, la rivalità tra le rispettive famiglie, presto ai ferri corti a causa di una reciproca concorrenza spietata. Il secondo, un giovane che vuole realizzare il proprio sogno. (Io Donna)
Nella prima serata della domenica di Rai1 tornano i film tv della collana "Purché finisca bene" Tiziana Lupi Nella prima serata della domenica di Rai1 tornano i film tv della collana "Purché finisca bene", prodotta da Pepito Produzioni in collaborazione con Rai Fiction. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Riparte oggi, domenica 3 novembre 2024, dalle 21.30 su Rai 1, il ciclo di film tv "Purchè finisca bene". Prodotto da Pepito Produzioni con Rai Fiction e diretto da Alessandro Angelini, il lungometraggio di questa sera è "Questione di stoffa", che affronta l'importanza dell'integrazione e celebra l'incontro tra culture diverse, superando pregiudizi attraverso la valorizzazione delle differenze. (Today.it)