FOTO Conte e Di Lorenzo: la vera ‘Leadership’ del Napoli passa da loro

FOTO Conte e Di Lorenzo: la vera ‘Leadership’ del Napoli passa da loro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli ha espugnato il Castellani, battendo l'Empoli per 1-0. I partenopei hanno pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto dell'abbraccio tra Conte e DiLorenzo al triplice fischio di una gara dura e complicata. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Torna dunque a guardare tutti dall’alto l’undici partenopeo che, dopo la vittoria - sempre per 1-0 - della Juventus sulla Lazio e il momentaneo aggancio in classifica da parte dei bianconeri, riconquista la vetta solitaria a 19 punti. (Giornale di Sicilia)

Nella lista degli allenatori svincolati il primo nome è sicuramente quello di Zinedine Zidane, senza squadra dal 2021 dopo l’esperienza con il Real Madrid. Al termine di ogni giornata di campionato, c’è sempre qualcuno che spulcia la lista degli allenatori senza contratto perché non soddisfatto del gioco espresso dalla propria squadra. (Minuti Di Recupero)

Vi proponiamo come di consueto l'editoriale di Umberto Chiariello a Canale 21, nel corso di ‘Campania Sport’: (CalcioNapoli24)

Il Napoli soffre a Empoli ma vince di misura grazie a un rigore molto contestato

“Ho visto partite combattute. Napoli e Conte? Il suo obiettivo è creare una forte squadra co una mentalità determinante. Se non arriva prima, arriva secondo e credo ci sia più compattezza in testa alla classifica“. (Europa Calcio)

“La Roma sembra un’anima fredda e senza personalità”. Queste le parole nette di Claudio Ranieri, ex allenatore, tra le altre, dei giallorossi e grande tifoso romanista a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Gazzetta dello Sport ha parlato del rigore che l'arbitro Abisso ha assegnato al Napoli, dopo il fallo su Politano. (AreaNapoli.it)