FOTO Conte e Di Lorenzo: la vera ‘Leadership’ del Napoli passa da loro

Il Napoli ha espugnato il Castellani, battendo l'Empoli per 1-0. I partenopei hanno pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto dell'abbraccio tra Conte e DiLorenzo al triplice fischio di una gara dura e complicata. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Sta facendo discutere e scatenando nuove polemiche il rigore assegnato al Napoli sul campo dell’Empoli, risultato poi decisivo grazie al rigore trasformato da Kvara. Questo il contatto su Politano sanzionato con il calcio di rigore. (Milan News 24)

Durante Empoli-Napoli allo stadio Castellani, un tifoso del Napoli è stato vittima di un episodio increscioso insieme alla sua bambina. Italia Mele, giornalista di Canale 8, ha raccontato sui social quanto accaduto in tribuna: il tifoso, presente con la bambina, è stato cacciato dagli steward dopo aver esultato al gol del Napoli, causando terrore alla piccola. (Napolipiu.com)

Vi proponiamo come di consueto l'editoriale di Umberto Chiariello a Canale 21, nel corso di ‘Campania Sport’: (CalcioNapoli24)

Rigore Napoli, la decisione di arbitro e Var fa infuriare i tifosi: Milan a meno 5 – VIDEO

Conte: "Giro a Napoli con cappello e occhiali e mi chiedono lo Scudetto..." (Eurosport IT)

Le pagelle di Empoli-Napoli 0-1, a cura di Fabrizio d’Esposito Lo stress non fa bene al georgiano. Il contismo è uno stato mentale ed è una manifestazione di potere. Il ritorno del cholismo diciottista (IlNapolista)

Ed è la vittoria di Conte e del coraggio di rinunciare allo spento Lukaku a mezz’ora dalla fine per sfruttare l’energia di Simeone, decisivo nell’azione che poi porta al rigore e simbolo di ciò che vuole vedere Conte dai suoi ragazzi: umiltà, lavoro, applicazione. (La Gazzetta dello Sport)