Vieri: «All’Inter segnano tutti. Centrocampo tra i più forti in Europa»

Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del centrocampo dell’Inter. Secondo il Bomber è tra i più forti d’Europa. CENTROCAMPO – Cristian Vieri si è espresso in questi termini, sul livello della mediana nerazzurra, al termine di Lazio-Inter: «Il centrocampo dei nerazzurri è tra i più forti d’Europa se non il più forte. Sono tutti giocatori che segnano molto, vedesi Frattesi ma non solo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la pesante sconfitta col Como, la proprietà ha ribadito pieno sostegno a Claudio Ranieri, ma dopo due partite positive, con l’ultima vinta 3-0, la proprietà non può accettare una sconfitta del genere. (Retesport)

Francesco Balzani Collaboratore 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 10:32) Furiosi, anche perché la scena delle star di Hollywood che esultano al gol di Gabrielloni non è passata inosservata negli Usa e negli ambienti legati al cinema. (ForzaRoma.info)

Roma, Marione è una furia: "Una vergogna! Celik un disastro, Hermoso una pi**a"

Serie D – Sora sconfitto 2-0 a L’Aquila nella 16esima giornata di Serie D girone F. Decisiva la doppietta dell’argentino Banegas, che segna un gol per tempo e acuisce la crisi della squadra bianconera che non vince da ben 9 giornate, che non segna da 6 turni e che adesso è in piena zona playout al quart’ultimo posto con 16 punti. (Frosinone News)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)