Sky – Inter, verso la Fiorentina: Acerbi e Frattesi migliorano, Carlos Augusto in dubbio
L'Inter, dopo la vittoria in Champions League contro il Lipsia, si avvicina alla grande sfida di domenica pomeriggio a Firenze contro la Fiorentina L'Inter , dopo la vittoria in Champions League contro il Lipsia, si avvicina alla grande sfida di domenica pomeriggio a Firenze contro la Fiorentina, stando alla classifica un vero e proprio scontro diretto nella lotta scudetto. Come riferisce Sky Sport, è terminato l'allenamento mattutino dei ragazzi di Inzaghi: Frattesi e Acerbi hanno svolto parte della seduta in gruppo e, dunque, fanno progressi. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo quanto riferito Sky Sport, Carlos Augusto ha rimediato un affaticamento muscolare che rischia seriamente di saltare la trasferta dello stadio Artemio Franchi. Inter, le condizioni di Carlos Augusto (Fantacalcio ®)
LA SITUAZIONE – Andrea Paventi ha indicato a Sky Sport il momento attuale dell’Inter, in vista della Fiorentina, comunicando inoltre il recupero di Francesco Acerbi e Davide Frattesi: «L’Inter ci arriva bene. (Inter-News)
Potrebbe invece rientrare per Como e Cagliari, ultimi due impegni dell’anno, ma non è da escludere che Inzaghi lo preservi fino alla Supercoppa, in programma a inizio gennaio in Arabia Saudita. (fcinter1908)
Giornata decisiva per l'Inter, oggi Simone Inzaghi saprà se potrà contare anche su Acerbi e Frattesi per la sfida di domenica contro la Fiorentina. Se non ci saranno contrattempi, già oggi è previsto il loro rientro in gruppo. (SOS Fanta)
Infortunio Carlos Augusto – Brutte notizie per l’Inter, c’è da segnalare un nuovo stop in difesa e ancora una volta con Carlos Augusto come sfortunato protagonista. Il duttile laterale brasiliano, infatti, a meno di sorprese sarà assente in Fiorentina-Inter della 14^ giornata. (FantaMaster)
Piccola emergenza infortunati per l'Inter in vista della sfida in trasferta contro i viola: Inzaghi deve rinunciare a tre elementi importanti In settimana, l'Inter ha archiviato con successo e soddisfazione il nuovo impegno europeo, centrando la quarta vittoria su cinque partite nella prima fase della Champions League (Spazio Inter)