Italia-Francia: Problemi per Donnarumma, Vicario al suo posto

Manca poco al calcio d’inizio della sfida tra Italia e Francia, che chiude il Gruppo A2 della Nations League. Tuttavia, un imprevisto ha colpito la squadra azzurra poco prima del match: Gianluigi Donnarumma, portiere titolare, non sarà della partita a causa di un virus intestinale. La sua assenza obbliga il commissario tecnico Roberto Mancini a effettuare una modifica dell’ultimo minuto nella formazione. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Dopo aver staccato il pass per i quarti di finale con la vittoria contro il Belgio, la partita con i blues è importante per blindare il primo posto nel gruppo B. L'Italia ospita la Francia nel sesto e ultimo turno della fase a gironi di Nations League. (ilmessaggero.it)

Gigio Donnarumma salta Italia-Francia. Il portiere azzurro non scenderà in campo contro i transalpini: secondo le prime indiscrezioni, sarebbe stato fermato da un virus intestinale. (Fantacalcio ®)

Spalletti sorprende ancora. Dopo aver promosso Barella sulla trequarti contro il Belgio (vinta 1-0), il Ct pensa al ritorno da titolare di un Maldini in Nazionale (Daniel), non accade a San Siro dal 7 ottobre 2000 (Italia-Romania). (Sky Sport)

Calcio in tv: domenica sera con Italia-Francia

Paolo Pacchioni Questa sera a San Siro l'Italia ospita la Francia in Nations league. Percorso positivo finora per gli azzurri di Luciano Spalletti. Ne parliamo con il nostro Paolo Pacchioni. All'interno di Non Stop News, con Barbara Sala, Luigi Santarelli e Valentina Iannicelli (rtl.it)

Con tre punti in più in classifica nel raggruppamento di Nations League e il ricordo ancora nitido dell'1-3 ottenuto allo Stade de France, l'Italia ospita la Francia in una sfida ovviamente sentita, anche se non vale un Europeo o una Coppa del Mondo. (Diretta)

La telecronaca è affidata ad Alberto Rimedio, al suo fianco il loquace Lele Adani al commento tecnico mentre a bordo campo Tiziana Alla è pronta all’immediata intervista al fischio finale a Spalletti. (La Stampa)