Monza e Juve, tre punti per scacciare la crisi: Nesta punta su Caprari, Thiago Motta conferma Conceição
Vincere per non perdere terreno dalle dirette concorrenti. E’ questo l’obiettivo di Monza e Juventus, che si sfideranno nel posticipo della 17° giornata di Serie A, in programma domenica 22 dicembre alle 20:45. Entrambe le squadre stanno attraversando un momento di difficoltà: i padroni di casa hanno vinto una sola partita in stagione e sono penultimi in classifica, mentre i bianconeri sono reduci da quattro pareggi consecutivi in campionato con la vetta della classifica che ora dista ben nove lunghezze. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Ha parlato in conferenza stampa il tecnico Alessandro Nesta, ecco le sue dichiarazioni riportate da MonzaNews e in particolare su Djuric, che sarà out. (SOS Fanta)
Le due squadre scendono sul campo dello UPower Stadium di Monza per affrontare la 17esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta interna contro il Lecce. Dall’altra parte la formazione di Thiago Motta arriva dalla vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari ma vogliono risalire la classifica. (Calcio e Finanza)
Le due squadre scenderanno in campo allo stadio Brianteo alle 20:45. (Juventus Football Club)
Appuntamento all'U-Power Stadium per la squadra bianconera che ha pareggiato le ultime quattro partite, perdendo terreno dalla vetta Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)
La vetta della classifica dista già 9 punti e al momento la Juve è fuori anche dalle prime quattro posizioni. La Juventus ha dato un primo segnale in Coppa Italia ma per rimediare alla prima parte di stagione decisamente a rilento dovranno arrivare diversi risultati positivi. (Il Messaggero)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla partita con il Monza, parlando anche dei precedenti. (Juvenews.eu)