Minotti: «Inter, Torino da prendere con le molle! Ma vedo crescita»

Lorenzo Minotti ha detto la sua sulla partita tra Inter e Torino, in programma al Meazza. L’ex giocatore vede una squadra di Simone Inzaghi in crescita. CRESCITA – A presentare la partita tra Inter e Torino, Lorenzo Minotti su Sky Sport 24. L’ex giocatore ha parlato in questa maniera: «Mi aspetto una partita complicata per l’Inter perché il Torino è ben allenato, ha iniziato bene, ha morale, è una squadra che va presa con le molle. (Inter-News.it)

Su altri media

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Torino, Vanoli: «Ecco cosa ho detto ai miei dopo la partita con la Lazio». Le parole del tecnico «Ho detto di credere in ciò che facciamo…periodi negativi fanno parte del percorso, una squadra come la nostra non può essere perfetta anche perché vanno migliorati i meccanismi. (Lazio News 24)

Massimo Orlando è più che sicuro di quello che dice sulla partita di domani sera tra Inter e Torino. Il suo pronostico su TMW Radio. (Inter-News)

Inter-Torino, le probabili formazioni: torna Lautaro dal 1', Adams favorito su Sanabria

GLI ULTIMI – Domani alle ore 20.45 l’Inter affronterà il Torino a San Siro, lì dove il 28 aprile sempre in occasione di questo match i nerazzurri hanno festeggiato lo Scudetto conquistato la settimana precedente con il Milan. (Inter-News)

Inter-Torino, le probabili formazioni: torna Lautaro dal 1', Adams favorito su Sanabria Le ultime da Milano (TUTTO mercato WEB)

LA SUA SQUADRA – Ivan Zamorano ha vestito la maglia nerazzurra per cinque stagioni nelle quali ha travolto il pubblico interista con i suoi gol, la sua grinta e la sua passione: «La mia Inter era una squadra con un grande cuore, aveva un’anima sudamericana con allegria e grinta e per questo forse è arrivata così tanto nel cuore dei tifosi. (Inter-News)