Federica Pellegrini, la risposta a Thomas Ceccon: «Incommentabile». Il marito: «Per me vali zero»

Federica Pellegrini, la risposta a Thomas Ceccon: «Incommentabile». Il marito: «Per me vali zero»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open SPORT

Federica Pellegrini risponde a Thomas Ceccon. Il nuotatore italiano, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi nei 100 metri dorso, aveva detto in un’intervista al Corriere della Sera che per lui la Divina non rappresentava «niente». Perché, nonostante si allenassero nella stessa struttura, «non è mai venuta a dirmi una parola. Si fa i fatti suoi e io mi faccio i fatti miei. L’ho vista allenarsi tantissimo (Open)

Su altri media

L'azzurro, infatti, ha lanciato una vera e propria frecciata alla campionessa. Si fa i fatti suoi e io mi faccio i fatti miei. (Liberoquotidiano.it)

La replica di Giunta è stata molto severa: "Il rispetto è il valore fondamentale alla base dello sport e della vita". (Fanpage.it)

Questo è tutto ciò… "Il rispetto è il valore fondamentale alla base dello sport e della vita. (L'HuffPost)

Ceccon: “Federica Pellegrini? Per me non rappresenta niente”. La replica del marito: “Vali zero”

Thomas Ceccon ha espresso la sua personale opinione su Federica Pellegrini, in occasione di un'intervista rilasciata al Corriere della Sera. Il nuotatore si è allenato a Verona nella stessa piscina della Divina, incrociandola spesso. (Golssip)

È scontro tra titani del nuoto. Dopo le parole di Thomas Ceccon, fresco fresco di medaglia d'oro alle Olimpiadi di Parigi, su Federica Pellegrini, la divina dell'acqua italiana, sono arrivate le risposte della campionessa e del marito Matteo Giunta. (Today.it)

Ceccon su Federica Pellegrini: “La stimo in vasca, fuori no” Una guerra interna al nuoto italiano spacca inaspettatamente una domenica scandita da vela, ciclismo, moto, ovviamente calcio. Una guerra nata da un’intervista e trascesa ovviamente sui social. (la Repubblica)