Federica Pellegrini, la risposta a Thomas Ceccon: «Incommentabile». Il marito: «Per me vali zero»

Federica Pellegrini risponde a Thomas Ceccon. Il nuotatore italiano, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi nei 100 metri dorso, aveva detto in un’intervista al Corriere della Sera che per lui la Divina non rappresentava «niente». Perché, nonostante si allenassero nella stessa struttura, «non è mai venuta a dirmi una parola. Si fa i fatti suoi e io mi faccio i fatti miei. L’ho vista allenarsi tantissimo (Open)

Su altri media

Ceccon su Federica Pellegrini: “La stimo in vasca, fuori no” Tutto è partito dalle parole che Thomas Ceccon, oro olimpico a Parigi, ha affidato al Corriere della Sera in un’intervista, quando gli veniva chiesto cosa rappresentasse per lui Federica Pellegrini: “Niente”, al risposta. (la Repubblica)

Si fa i fatti suoi, e io mi faccio i fatti miei. Non è mai venuta a dirmi una parola. (Golssip)

"Il rispetto è il valore fondamentale alla base dello sport e della vita. Acque agitate nel nuoto italiano per la polemica tra due campioni. (L'HuffPost)

Ceccon contro Federica Pellegrini, interviene il marito. Ecco cosa ha scritto

Non è mai nato un rapporto. Ceccon non ha peli sulla lingua e lo ha dimostrato ancora una volta Mc Roma 26/09/2024 - photocall trasmissione Rai Tv 'Ballando con le stelle' / foto Mario... (Virgilio)

Tutto nasce da un'intervista rilasciata dal 23enne di Thiene, medaglia olimpica alle recenti competizioni di Parigi nella specialità 100 metri dorso, primo italiano a conquistarla, al Corriere della sera. (il Giornale)

Dopo Fedez-Tony Effe, irrompe un nuovo dissing (la parola ormai va molto di moda), questa volta in salsa sportiva. Il campione olimpico di nuoto Thomas Ceccon tuona contro Federica Pellegrini e in difesa della “Divina” interviene il marito Matteo Giunta senza troppi giri di parole. (Tiscali)