Calhanoglu-Bayern: l'Inter non deve vendere. Ma se fosse il turco a chiedere la cessione...

Se la Gazzetta oggi cambia idea e parla di una trattativa apertissima per Calhanoglu al Bayern, il Corriere dello Sport tranquillizza i tifosi dell'Inter. Secondo quanto riferisce il quotidiano romano, infatti, per il momento ai nerazzurri non sono state recapitate offerte e il turco viene comunque ritenuto incedibile. La linea resta quella nota: tenere tutti i big considerando che non c'è necessità di fare sacrifici. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riporta Tuttosport al momento non c’è il sentore che Hakan Calhanoglu voglia andare via, ma se fosse lui a chiedere di lasciarlo andare e arrivasse chiaramente l’offerta giusta, per il calciomercato Inter sarebbe complicato opporsi. (Inter News 24)

Tra i protagonisti della cavalcata che ha portato l’Inter alla conquista dello scudetto, Hakan Calhanoglu rischia di rappresentare uno dei temi più caldi dell’estate di mercato dei nerazzurri. In casa Inter tiene banco il ‘caso’ Hakan Calhanoglu: il centrocampista in Germania tra Nazionale e futuro (CalcioMercato.it)

Anche il Corriere della Sera stamane approfondisce il caso Hakan Calhanoglu. Il calciomercato Inter non ha ricevuto formalmente telefonate e proposte né dal club bavarese, né dall’entourage del giocatore. (Inter News 24)

Calhanoglu, dal Bayern 8 milioni più bonus per 4 anni. Tocca ad Hakan, Inter fissa il prezzo

Hakan Calhanoglu è sulla lista dei centrocampisti seguiti dal Bayern Monaco per la prossima stagione. Giovanni Capuano non crede che sia indispensabile per l’Inter: il suo parere su X. (Inter-News)

La Gazzetta dello Sport parla del rischio di similitudine tra Calha e Big Rom. "Il belga, 12 mesi fa, garantiva ai dirigenti nerazzurri di voler restare spingendo il club a trattare l'acquisto con il Chelsea, ma il suo agente nel frattempo parlava con la Juventus e con il Milan. (Fcinternews.it)

Il Bayern si è messo sulle tracce di Calhanoglu . I bavaresi vorrebbero il regista dell'Inter, ma per il club nerazzurro il turco è incedibile. Al momento nessuna offerta ufficiale. (fcinter1908)