Udinese-Cagliari, la probabile formazione rossoblù. Chance per Prati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliaripad.it SPORT

Il Cagliari di Davide Nicola è ospite dell’Udinese al Bluenergy Stadium nel match della 9a giornata di campionato che prenderà avvio alle ore 18:30 sotto la direzione del sig. Manganiello. Tra i titolari rossoblù dovrebbe rivedersi Prati nel corso di alcune rotazioni di formazione che Nicola adotterà visto l’impegno ravvicinato di martedì 29 ottobre contro il Bologna. Chance dal primo minuto anche per Gaetano e Palomino (Cagliaripad.it)

Ne parlano anche altri giornali

Messaggero Veneto in prima pagina sui friulani: "Con Lucca e Davis l'Udinese dei giganti" (TUTTO mercato WEB)

Paulo Azzi, esterno del Cagliari, ha parlato nel post partita della gara di oggi e di cosa è mancato per preparare la gara contro il Bologna Paulo Azzi, esterno del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita della gara contro l’Udinese. (Cagliari News 24)

Nella prima sportiva: "Follia Makoumbou, Cagliari a casa". L'espulsione condiziona la gara, l'Udinese segna una rete per tempo. Disastro Makoumbou, il Cagliari cade (Tutto Cagliari)

Il successo ottenuto dall'Udinese contro il Cagliare permette alla squadra bianconera di spiccare il volo come citato da La Gazzetta dello Sport. Per la rosea, tutti sopra la sufficienza nella squadra bianconera, con i due bomber Lucca e Davis che si guadagnano il ruolo di protagonisti. (TuttoUdinese.it)

Finisce a Udine la serie positiva del Cagliari, sconfitto per 2-0 dai friulani, ma ancor più dal harakiri praticato da un suo giocatore che ha consegnato su un piatto d’argento la vittoria alla squadra avversaria. (SardiniaPost)

Le pagelle di Makoumbou: due gialli in meno di 25 minuti, lascia i suoi in dieci (TUTTO mercato WEB)