Nicola: "Giro palla lento, dobbiamo concretizzare di più”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliaripad.it SPORT

Il Cagliari deve fare i conti con la prima sconfitta della stagione. Ma Davide Nicola, nonostante ciò, vede il bicchiere mezzo pieno. Ecco le sue parole a Sky Sport. Sul gioco espresso dal Cagliari. “Con l’uomo in più, abbiamo creato diverse occasioni, ma alla fine il gol non è arrivato. Abbiamo prodotto molto, colto due traverse, tuttavia non siamo riusciti a trovare il colpo decisivo. Quando si crea così tanto, bisogna concretizzare”. (Cagliaripad.it)

Ne parlano anche altri media

Lecce Cagliari: non una buona partita per Alessandro Deiola, che fa molta fatica. Voto e giudizio al centrocampista (Cagliari News 24)

Falcone 7 - Blinda il risultato con due super parate, tira giù la saracinesca sulla capocciata da distanza ravvicinata di Azzi e sul blitz di Luvumbo. Gaspar 6,5 - Arma contundente sui calci piazzati, difficile contenerne la straripante fisicità: neppure Luperto ci riesce. (TUTTO mercato WEB)

Sportmediaset ha fatto il punto della situazione in merito a Lecce-Cagliari e ha espresso i suoi giudizi sui migliori e peggiori in campo: Falcone 7 - Col Lecce in dieci, salva due volte il risultato. Prodigiosi gli interventi su Azzi e Luvumbo, che valgono tre punti. (Tutto Cagliari)

La partenza del campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagonista: la pay-tv di Comcast trasmetterà in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. (Calcio e Finanza)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

COMMENTO – «L’episodio più rilevante del match è al 45′ con il Lecce in vantaggio: Prati nel cerchio di centrocampo subisce il duro intervento alla caviglia da parte di Dorgu. Buona la prova del direttore di gara, il sig. (Cagliari News 24)