Microsoft investe 4,3 miliardi in italia per Ai e cloud
Il vicepresidente Brad Smith: "Rafforzato impegno per trasformazione digitale del Paese" Microsoft ha annunciato un investimento da 4,3 miliardi di euro nei prossimi due anni in Italia, il più grande nel Paese fino a oggi, per espandere la sua infrastruttura di data center hyperscale cloud e di Intelligenza Artificiale, oltre a un piano di formazione per far crescere le competenze digitali di oltre 1 milione di italiani entro la fine del 2025. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri giornali
Microsoft ha annunciato un investimento di 4,3 miliardi di euro nei prossimi due anni per potenziare l'infrastruttura IA e la capacità cloud in Italia. «Questo investimento storico rafforza ulteriormente il nostro impegno di lunga data per la trasformazione digitale dell'Italia», ha dichiarato Brad Smith, presidente di Microsoft. (ilmessaggero.it)
La penisola sta diventando una delle mete preferite degli investimenti Usa. Benvenuti in Italia. (L'HuffPost)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Microsoft ha annunciato un investimento da 4,3 miliardi di euro nei prossimi due anni, il più grande in Italia fino ad oggi, per espandere la sua infrastruttura di data center hyperscale cloud e di Intelligenza Artificiale, oltre a un piano di formazione per far crescere le competenze digitali di oltre 1 milione di Italiani entro la fine del 2025. (LA STAMPA Finanza)
Diploma di scuola superiore (preferibile); Vantaggi: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Microsoft ha annunciato un investimento da 4,3 miliardi di euro nei prossimi due anni, il più grande in Italia fino ad oggi, per espandere la sua infrastruttura di data center hyperscale cloud e di Intelligenza Artificiale, oltre a un piano di formazione per far crescere le competenze digitali di oltre 1 milione di Italiani entro la fine del 2025. (Data Manager Online)