Sinner-Djokovic al Six Kings Slam 2024, dove vedere in tv e streaming

Sinner-Djokovic al Six Kings Slam 2024, dove vedere in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Jannik Sinner affronta in semifinale al Six Kings Slam Novak Djokovic, ad appena quattro giorni dalla finale vinta a Shanghai. In palio un posto in finale a Riyadh. Il match è in diretta giovedì 17 ottobre alle 18.30 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW Ancora loro, ancora Sinnner-Djokovic. A pochi giorni dalla finale vinta a Shanghai dall'azzurro, i due si trovano di fronte giovedì 17 ottobre alle 18.30 a Riyadh nella semifinale del Six Kings Slam, il torneo esibizione che mette in palio un montepremi di 6 milioni di dollari. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non si gioca il 18 perché il regolamento prevede che non si possa giocare in un'esibizione per tre giorni consecutivi. In palio un premio finale di quasi 6 milioni di euro, con tutti i partecipanti che hanno guadagnato 1.5 milioni di euro. (Fanpage.it)

La Six Kings Slam, l’esibizione tennistica che inizia oggi a Riad è solo l’ultimo dei grandi eventi finanziati dal Pif che a suon di cifre faraoniche continua a farsi strada nel mondo dello sport. Piovono milioni. (La Gazzetta dello Sport)

Non c'è mai stata gara: il primo set, chiuso 6-0, è stato senza storia; nel secondo c'è stato più equilibro ma i colpi migliori sono dell'altoatesino che con la sua perfezione ha fatto perdere le staffe al russo che ha più volte provato a spaccare la racchetta. (il Giornale)

Tennis: Nadal "Sinner e Alcaraz avranno grande carriera ma no paragoni"

Tutto quello che c'è da sapere sulla manifestazione più ricca di sempre I big sono Djokovic e Nadal, che a pochi giorni di distanza dall'annuncio del suo ritiro giocherà il suo ultimo torneo. (il Giornale)

Rafa Nadal ha solo parole al miele per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, ma prima di parlare di "Big Two" "dobbiamo aspettare. Auguro loro di crescere ancora sotto tutti gli aspetti, oggi sono loro le grandi stelle del tennis, se non avranno infortuni faranno una grande carriera". (Tiscali)

“L’esempio del golf ha mostrato cosa succede quando uno sport rifiuta di collaborare con l’Arabia Saudita” (IlNapolista)