Inter, vietato fare drammi. Ma ora bisogna ingranare la marcia

Inter, vietato fare drammi. Ma ora bisogna ingranare la marcia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dopo la sconfitta nel derby, sono tanti i commenti di sconforto relativamente a questo inizio onestamente non brillantissimo da parte dell’Inter. Vietato in ogni caso fare drammi, anche se ora bisogna ingranare la marcia. NIENTE DRAMMI – Con otto punti in campionato, frutto di due vittorie, due pareggi e una sconfitta, l’Inter campione d’Italia non ha iniziato nel migliore dei modi la sua stagione. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Di Napoli non fa drammi per il derby perso dall’Inter contro il Milan, però ci tiene a sottolineare le difficoltà ravvisate dai nerazzurri. (Inter-News)

Lo aveva sfiorato contro il Venezia, l'ha trovato nel derby contro l'Inter. Eccolo il primo gol di Matteo Gabbia in questa stagione con la maglia del suo Milan. Si tratta di un profilo che potrebbe essere molto interessante in ottica Fantacalcio: il centrale è andato a voto in due delle cinque giornate andate in scena, e al momento ha una fanta-media dell'8. (Fantacalcio ®)

Il Milan, ancora tramortito dalla batosta col Liverpool, sembrava l’agnello sacrificale pronto per finire sulla griglia dei voraci cugini, che non vedevano l’ora di papparselo per la settima volta di fila. (Il Sole 24 ORE)

Marchegiani: «Inter, persa forza d’impatto! Limiti Milan non sfruttati»

Calciomercato/Getty (Calciomercato.com)

Andrea Paventi chiede una reazione istantanea all’Inter dopo la brutta sconfitta con il Milan. Ce n’è assoluto bisogno, il suo intervento su Sky Sport. (Inter-News)

SITUAZIONI NON SFRUTTE – Luca Marchegiani, ospite nello studio di Sky Sport 24 nel post partita di Inter-Milan, dichiara: «Quello dell’Inter è un inizio molto peggiore rispetto a quello dell’anno scorso, anche se nelle prime partite sembrava che avesse una forza d’impatto. (Inter-News)