Inter, vietato fare drammi. Ma ora bisogna ingranare la marcia

Dopo la sconfitta nel derby, sono tanti i commenti di sconforto relativamente a questo inizio onestamente non brillantissimo da parte dell’Inter. Vietato in ogni caso fare drammi, anche se ora bisogna ingranare la marcia. NIENTE DRAMMI – Con otto punti in campionato, frutto di due vittorie, due pareggi e una sconfitta, l’Inter campione d’Italia non ha iniziato nel migliore dei modi la sua stagione. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Che il derby ci lasci una squadra di piromani (Milan News)

Per Matteo Darmian i nerazzurri non sono quelli scesi in campo per il derby. Analizzeremo la partita per migliorare e per continuare il campionato nel migliore dei modi. (Il Fatto Quotidiano)

Al gol del 2-1, intenso è stato l’abbraccio che Alvaro Morata ha riservato al tecnico. Gli è arrivato alle spalle, ha urlato, lo ha spinto e abbracciato forte. (Liberoquotidiano.it)

La vittoria di ieri sera nel derby contro l'Inter ha salvato la panchina di Paulo Fonseca che era fortemente a rischio esonero in caso di sconfitta. Il gol di Matteo Gabbia all'89' regala non solo i tre punti al Milan, ma anche un po' di tranquillità al tecnico portoghese che per ora resta al suo posto. (Milan News)

Longhi ha commentato la prestazione dell’Inter contro il Milan nel derby di ieri. Sconfitta amara e giusta. Brutto atteggiamento. (Inter-News)

LA CONVINZIONE – L’Inter, a 8 punti dopo 5 partite di Serie A, è attesa dall’incontro contro l’Udinese allo Stadio Friuli. Secondo il giornalista Bruno Longhi, pronunciatosi sul punto a Sportmediaset. (Inter-News)