Napoli, tragedia nella notte: giovane morta in rogo di un b&b

(Adnkronos) – Tragedia nella notte a Napoli, dove una giovane donna è morta nell'incendio scoppiato in un b&b nella centralissima piazza Municipio. I vigili del fuoco stanotte sono intervenuti per domare un rogo scoppiato al settimo piano di un palazzo in pieno centro a Napoli. Sul posto anche la Polizia di Stato. Secondo quanto si apprende, all'interno della stanza di un b&b è stato ritrovato il cadavere carbonizzato di una donna. (il Fatto Nisseno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e la polizia scientifica per ricostruire la dinamica. Una ragazza è morta in un incendio scoppiato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio a Napoli, numero civico 84. (LaC news24)

Incendio in un b&b in piazza Municipio: muore una 28enne originaria di Lecce. La giovane donna è stata rinvenuta senza vita all’interno di un appartamento, situato al settimo piano di un palazzo in piazza Municipio a Napoli (StileTV)

Tragedia nella notte a Napoli. Venerdì 29 novembre una ragazza, probabilmente una 28enne originaria di Lecce, è morta nell’incendio scoppiato in un b&b di piazza Municipio. Inutili i soccorsi: i vigili del fuoco, una volta entrati nell’appartamento, hanno trovato il cadavere carbonizzato della donna. (Virgilio Notizie)

Incendio in un b&b a Napoli: morta 28enne leccese

Tragedia nella notte a Napoli. Una ragazza è morta in un incendio scoppiato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio. Come riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il corpo della ragazza è stato trovato all'interno di un b&b. (AreaNapoli.it)

Il corpo della ragazza è stato trovato all'interno di un b&b. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e la polizia scientifica per ricostruire la dinamica. Una ragazza è morta in un incendio scoppiato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio, numero civico 84. (ilmattino.it)

L’allarme è scattato intorno alle 4.30. Immediato l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco, che una volta raggiunto l’interno dell’appartamento hanno ritrovato la giovane per terra priva di vita. (TeleRama News)