Allenatore Lecce, Giampaolo rimane il favorito

Allenatore Lecce, Giampaolo rimane il favorito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

ALLENATORE LECCE GIAMPAOLO – A seguito dell’esonero ufficiale di Luca Gotti dalla panchina del Lecce avvenuto questa mattina, circolano i primi nomi circa il nuovo allenatore dei salentini. Secondo quanto riferisce Sportitalia, il candidato principale sarebbe al momento sempre Marco Giampaolo, fermo da ottobre 2022 quando era terminata la sua seconda esperienza sulla panchina della Sampdoria. ALLENATORE LECCE GIAMPAOLO – In pole anche Beppe Iachini, mentre non ci sarebbe stato alcun contatto con Leonardo Semplici e Fabio Liverani. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

A pochi minuti dall’esonero di Luca Gotti c’è già il primo nome tra i papabili per il futuro della panchina del Lecce. E’ quello di Marco Giampaolo, che secondo le nostre fonti è già stato contattato da Pantaleo Corvino per valutare la possibilità di un nuovo percorso insieme. (Calcio Casteddu)

Video - Lecce-Empoli finisce 1-1, salta la panchina di Gotti: i gol e gli highlights - Leggi la notizia, CLICCA ! Oggi alle 13:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Marco Giampaolo potrebbe presto tornare ad allenare in Serie A. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, l’ex allenatore della Sampdoria sarebbe tra i favoriti a sostituire Luca Gotti sulla panchina del Lecce. (Samp News 24)

Domattina la conferenza di Sticchi, Corvino e Trinchera

A sorpresa alla fine è arrivato l’esonero in casa giallorossa, dopo l’ultimo pareggio e nel corso della giornata di questo sabato. Per l’allenatore che subentra di tratta di un ritorno a sorpresa in Serie A e con destinazione in giallorosso. (Calcio mercato web)

Ora, è anche ufficiale: Leonardo Jardim sostituisce Hernan Crespo sulla panchina dell’Al-Ain e firma un accordo con scadenza fissata al 2025 (Europa Calcio)

La dirigenza del Lecce prende la parola. Saranno il presidente Saverio Sticchi Damiani ed i direttori Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera a parlare domattina in conferenza stampa per spiegare le ragioni che li hanno portati alla scelta del cambio di guida tecnica. (Calcio Lecce)