Milan-Napoli 0-2, le vittorie più belle degli azzurri a San Siro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli espugna San Siro, una notte bellissima quella degli azzurri a San Siro, capaci di mantenere il primo posto in classifica e allungare sulle inseguitrici. Una vittoria a Milano che fa benissimo al Napoli: imporsi alla Scala del calcio non è mai facile per gli azzurri che storicamente portano via da San Siro solo punti pesanti. Andiamo a rivedere le vittorie in trasferta contro il Milan più importanti degli ultimi 50 anni. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
"È in queste occasioni, cari amici e care amiche, non tolgo mai la sciarpa, anzi, la metto ancora più stretta. Pellegatti: "11 punti dalla vetta sono un macigno. L'importante è che adesso il Milan ricucia un po' la situazione" (Milan News)
Intervenuto a Sky, Alessandro Costacurta ha parlato così dei gol subiti dal Milan contro il Napoli: Milan Napoli, Alessandro Costacurta, ex difensore rossonero, ha indicato in Thiaw il colpevole sul gol di Lukaku (Milan News 24)
"Napoli all’italiana, un ritorno alla tradizione tipico dei club che hanno vinto più scudetti. Su Lukaku pesano le giuste sostituzioni decise dal suo allenatore amico, prova di un personaggio carico di energie positive e lucido nella legge del massimo rigore, un tecnico ambizioso che dimostra durante la partita di preferire le vittorie ai compromessi. (CalcioNapoli1926.it)
Il capitano del Napoli ha commentato ai microfoni di SportMediaset la vittoria contro il Milan. "Siamo tutti contenti del risultato e della prestazione". (AreaNapoli.it)
Serafini: "Stagione compromessa in campionato? In questo momento sì" (Milan News)
Abbiamo fattò però una buona prestazione e ne siamo felici. Milan con assenze? Quello che dicono ci deve interessare poco, è stata una gara difficile in uno stadio complicato. (CalcioNapoli24)