Il Manchester United punta con forza Osimhen: Hojlund e Zirkzee fra le contropartite offerte
Secondo quanto riportato dal portale britannico TBR Football il Manchester United sarebbe pronto a sferrare l'assalto per Victor Osimhen durante il mercato di gennaio, con il Napoli disposto a conside (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Tuttavia, l’attaccante olandese non sarebbe l’unico calciatore che il Napoli potrebbe considerare per una possibile trattativa: tra le opzioni ci sarebbero anche Marcus Rashford e Rasmus Højlund. (ilBianconero)
Il giocatore sarebbe felice di trasferirsi in Premier, suo sogno da tempo, e permetterebbe a De Laurentiis di fare finalmente cassa per poi reinvestire parte del ricavato su un altro giocatore. (CalcioNapoli24)
Secondo quanto riportato dal portale britannico TBR Football il Manchester United sarebbe pronto a sferrare l'assalto per Victor Osimhen durante il mercato di gennaio, con il Napoli disposto a considerare uno scambio di giocatori. (Tutto Napoli)
Secondo il portale britannico TBR Football il Manchester United sarebbe pronto a fare un'offerta ufficiale al Napoli per avere a gennaio Victor Osimhen, attualmente in prestito al Galatasaray. L'attaccante in questo scorcio di stagione ha realizzato nove gol in 11 partite ma il suo futuro nel club turco è già in bilico. (Bianconera News)
Il Manchester United sta cercando un nuovo attaccante per risolvere i problemi offensivi. Hanno individuato in Victor Osimhen la soluzione ideale, ma attualmente non possono permettersi di spendere oltre 70 milioni di euro per il suo cartellino. (Tutto Juve)
Con Luciano Spalletti in panchina, l'attaccante nigeriano è stato uno dei protagonisti del terzo scudetto, conquistato nella stagione 2022-23. Quello di Victor Osimhen è un nome che rimarrà a lungo scolpito nella memoria dei tifosi del Napoli (Chiamarsi Bomber)