TESTA A TESTA CON L'ATALANTA (E CON IL GALATASARAY) PER ZANIOLO, COLPANI LA PRIMA ALTERNATIVA. UN CENTROCAMPO DA RICOSTRUIRE: SI COMPLICA VRANCKX, THORSTVEDT RESTA D'ATTUALITA' COME BRESCIANINI E LUCC

Resta il nome di Nicolò Zaniolo quello in cima all'agenda del mercato della Fiorentina. Anche se questa dovrebbe essere la settimana dell'arrivo in città di Moise Kean è il calciatore del Galatasaray il profilo sul quale si sono concentrate le maggiori attenzioni, senza che però ancora l'intera vicenda abbia trovato il suo esito finale. La storia è nota, un po' meno quella che sarà la decisione di Zaniolo inevitabilmente legata alle pretese del Galatasaray. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Zaniolo rimane il primo obiettivo per la Fiorentina, ma la trattativa non è semplice. È lui il piano B. (Viola News)

Quanto sono distanti i tempi della convocazione in Nazionale di Nicolò Zaniolo? Nel 2018, senza avere mai esordito in Serie A, viene chiamato da Roberto Mancini. In estate era stato ceduto dall'Inter in contropartita per l'arrivo di Radja Nainggolan dalla Roma, avendo già girovagato in alcuni settori giovanili come quello della Fiorentina oppure della Virtus Entella. (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato estivo inizia ufficialmente oggi 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Atalanta, Zaniolo è ormai a un passo: i dettagli

I dirigenti viola stanno lavorando sui bonus e sulle dilazioni di pagamento di un affare partito da una richiesta di 20 milioni che dovrebbe tramutarsi in prestito con obbligo di riscatto a quindici milioni e una serie di bonus che dovrebbero consentire alla Fiorentina di tutelarsi in caso di problemi del giocatore e al Gala di rientrare se invece la stagione dovesse andar bene come ci si augura, in termini di presenze, assist e gol. (Viola News)

La Fiorentina ferma la trattativa per Zaniolo? Pradè non sembra voler rispettare le richieste del club turco, ma questo sto potrebbe essere una strategia Redazione VN 2 luglio - 06:41 (Viola News)

ATALANTA ZANIOLO – Qui i dettagli di Sky Sport: “È infatti ormai pochissima la distanza tra il club turco e i nerazzurri vincitori dell’Europa League: le due società sono molto vicine all’accordo che riporterebbe in Italia Zaniolo, il cui cartellino è di proprietà del club di Istanbul ma che ha giocato l’ultima stagione in prestito all’Aston Villa. (Europa Calcio)