JUVE, SE NON PERDI A MILANO....
I tifosi della Juventus sono preoccupati, il motivo? A Milano sabato si rischia di subire la prima sconfitta stagionale, il che non sarebbe un dramma ma rischierebbe di allungare una classifica molto... (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Milan ha già commesso troppi passi falsi in Serie A e sabato contro la Juventus deve cercare di tornare alla vittoria. Il pareggio a Cagliari è stato pesante sia per il morale che per la classifica, lo scontro diretto a San Siro diventa un appuntamento da non fallire. (MilanLive.it)
Luci a San Siro per l'anticipo della tredicesima giornata di Serie A, dove scendono in campo Milan e Juventus. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)
Zambrotta: "Milan-Juve, i rossoneri hanno più da perdere. Motta? Ora è meno fumantino" (TUTTO mercato WEB)
Questo sabato alle 18, a San Siro, si gioca il big match tra Milan e Juventus che ha già implicazioni di classifica che potrebbero rivelarsi determinanti. I rossoneri sono settimi e hanno una distanza considerevole da colmare sia dal sesto posto bianconero che dalle prime cinque posizioni: non vincere significherebbe rischiare di allargare lo svantaggio in maniera troppo importante. (Milan News)
Ma la sfida fra Milan e Juventus può essere già decisiva per il campionato? Sì, ed ecco spiegato il perché (Pianeta Milan)
La sosta per le nazionali è ormai giunta al termine e ora l’unico pensiero va a quello che sarà il prossimo turno di campionato, che presenterà, tra le altre, anche il big match di San Siro tra Milan e Juve. (JMania)