Juve, colpo di scena: la decisione dopo l’infortunio di Bremer

La Juventus dovrà fare a meno di Bremer per tutto il resto della stagione: la decisione del club bianconero La gioia per la vittoria contro il Lipsia è stata macchiata da un retrogusto amaro. Anzi, amarissimo. Il successo in rimonta ed in inferiorità numerica contro i tedeschi, una delle formazioni più interessanti del panorama europeo, hanno ridato alla Juve una dignità europea che sembrava smarrita da anni. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Il giornalista Rai commenta la situazione delle italiane in Champions e la corsa scudetto Durante il programma radiofonico “1 Football Club”, condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Enrico Varriale, giornalista Rai, che ha espresso il suo parere sulle prestazioni delle squadre italiane in Champions League e sulla corsa scudetto in Serie A. (Napolipiu.com)

Cresce la preoccupazione in casa Juventus dopo l'infortunio di Bremer: in attesa degli esami strumentali, prende piede uno scenario drammatico. Questa è la frase che per anni è risuonata nella testa di molti tifosi bianconeri ma che ultimamente sembrava essere diventata solamente un (SpazioJ)

FAVORITA – Giovanni Galli ritiene i nerazzurri ancora la squadra da battere, nonostante non si trovino al momento al primo posto: «Hanno fatto un grande mercato e allestito una rosa di primissimo piano. (Inter-News)

Juventus, infortunio al crociato per Bremer: la suggestione Sergio Ramos e i possibili sostituti tra gli svincolati

Doppia tegola per la Juventus di Thiago Motta, uscita vincitrice ma incerottata dalla trasferta di Lipsia. I bianconeri hanno infatti espugnato la RedBull Arena con il risultato di 3-2, ma hanno dovuto fare i conti con una doppia defezione. (lazialita.it)

Dopo Gleison Bremer, anche Nico Gonzalez si è presentato al J Medical per sottoporsi ad esami strumentali. Proprio come il brasiliano, l'attaccante della Juventus si è fermato sul campo di Lipsia dopo pochi minuti a causa di un problema muscolare. (Milan News)

La Juventus non è riuscita a godersi l’impresa di Lipsia: nei primi minuti del match, poi vinto in rimonta in inferiorità numerica, il difensore Bremer è stato costretto a uscire a causa di un infortunio, che poi si è rivelato – come temuto – grave. (Lettera43)