Maldini e una dote importante: presupposto per performare all’Inter

Daniel Maldini potrebbe essere un obiettivo dell’Inter in vista della prossima stagione. Il calciatore italiano, attualmente in forza al Monza, è dotato di una qualità importante che lo rende adatto a un club come l’Inter. TESTA DA TOP – Daniel Maldini, possibile obiettivo dell’Inter per il 2025, si è reso protagonista di una stagione di alto livello al Monza sia dal punto di vista dei numeri che delle prestazioni complessive manifestate in campo. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Spunta una nuova pista per l'attacco dell'Inter in prospettiva futura: Daniel Maldini è stato visionato da vicino dal direttore sportivo Piero Ausilio domenica pomeriggio in occasione della sfida pareggiata dal Monza con la Roma. (L'Interista)

E tra i club che stanno sondando con attenzione Maldini c’è anche l’Inter. Il classe 2001, prodotto del vivaio del Milan, è uno dei nomi valutati dalla dirigenza nerazzurra: piace molto ad Ausilio, che lo ha seguito dal vivo in occasione di Monza-Roma, ma le sue caratteristiche poco si sposerebbero con il gioco nerazzurro e con il modulo utilizzato da Simone Inzaghi. (CalcioMercato.it)

IL NOME – Oltre a Daniel Maldini l’Inter era rappresentata sugli spalti dell’U-Power Stadium di Monza per seguire anche le prestazioni di Warren Bondo contro la Roma. Ciò è quanto riferito da Sport Mediaset, che pone l’accento sul fatto che l’attenzione del direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio non fosse rivolta esclusivamente al figlio d’arte che sta facendo molto bene con i lombardi. (Inter-News)

Maldini, altro che di padre in figlio: all’Inter per un Thuram bis!

Ultimissime di calciomercato sul futuro di Daniel Maldini che dal Monza può andare all’Inter con il via libera di papà Paolo. Ecco tutti i dettagli su questo affare clamoroso. Marotta, infatti, è pronto a superare la concorrenza di altre società ed interrempere la dinastia dei Maldini al Milan, facendo firmare a Daniel il contratto con l’Inter. (Calcio mercato web)

Il calciomercato non si ferma mai e un direttore sportivo che si rispetti ha l’onere di aggiornarsi frequentemente. Non parliamo né di trattative né di contatti, ma con il Monza e con Adriano Galliani ci sono rapporti che in questi anni si sono ulteriormente consolidati e allora è giusto non sottovalutare neanche quelle che al massimo potrebbero essere catalogate come suggestioni. (Calciomercato.com)

NOVITÀ – La suggestione di mercato di giornata porta il nome di Daniel Maldini. La giovane promessa italiana, attualmente alla corte azzurra di Luciano Spalletti, potrebbe essere il nuovo colpo fiutato dalla dirigenza dell’Inter. (Inter-News)