DRAMMA Tragedia nella notte nel Foggiano: auto contro albero prende fuoco, morta una donna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StatoQuotidiano.it INTERNO

SAN SEVERO (FOGGIA) – E’ di un morto e un ferito il bilancio dell’incidente stradale avvenuto in nottata tra San Severo e Castelnuovo della Daunia. La vittima è una donna di circa 50 anni. Ferito il conducente. Per cause da accertare, la vettura è uscita fuori strada ed è andata a schiantarsi contro un albero, incendiandosi. L’uomo è riuscito ad uscire dall’abitacolo, mentre la donna, forse priva di coscienza, è rimasta incastrata tra le lamiere ed è stata avvolta dalle fiamme. (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

È successo la scorsa notte lungo la SP 13 tra San Severo e Castelnuovo della Daunia, l’auto con a bordo due persone stava transitando su questo tratto di strada prima di uscire fuori strada ed impattare contro un albero, andando così a fuoco. (La Gazzetta di San Severo)

In breve tempo poi le drammatiche conseguenze per i coniugi, con la donna, di circa 50 anni, che ha perso la vita rimanendo intrappolata tra le fiamme dell’abitacolo e il marito, un noto imprenditore agricolo di San severo, che è rimasto ustionato nel vano tentativo di salvarla. (La Gazzetta di San Severo)

La dinamica dell'incidente La vittima è una donna di 47 anni di San Severo che viaggiava a bordo di una Fiat 500 guidata dal marito. Dramma nella notte del 28 settembre in Puglia, intorno all'una. È di un morto ed un ferito il bilancio del tremendo incidente avvenuto lungo la strada provinciale 13 che da San Severo porta a Castelnuovo della Daunia, in provincia di Foggia. (leggo.it)