Roma il ds Ghisolfi lo sapeva: come ha risvegliato Dybala

La Roma si rialza con una vittoria schiacciante contro il Parma, un 5-0 che non lascia spazio a dubbi e che porta la firma di un Paulo Dybala in stato di grazia. L’argentino, autore di una doppietta e protagonista assoluto del match, sembra aver ritrovato fiducia e serenità. E dietro a questa rinascita c’è anche il lavoro diplomatico e psicologico del ds della Roma, Florent Ghisolfi, che poche ore prima della partita ha chiarito la posizione del club su Dybala, allontanando con fermezza le voci di mercato. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri media

Hermoso, Le Fee, Pellegrini, Pisilli, Soulè e tutti gli altri. Tutti in attesa di una chiamata da parte di Claudio Ranieri che alla fine non c'è stata. Il tecnico della Roma, forte del 2-0 con cui i giallorossi hanno chiuso il primo tempo e del tris arrivato nei primi minuti della ripresa, non ha avuto problemi. (Goal Italia)

La Roma contro il Parma risorge nel segno di Paulo Dybala. Il suo nome in questi giorni è rimbalzato più volte sul fronte mercato per via di un suo possibile trasferimento al Galatasaray a gennaio. L'argentino però per il momento risponde sul campo con una doppietta nel 5-0 complessivo dei giallorossi rifilato agli emiliani. (Fanpage.it)

E’ difficile trovare una sufficienza, a parte Hernani che appare tra gli ultimi a mollare. Ecco le pagelle di Sportparma. SUZUKI 5 Saelemaekers compie un bel gesto tecnico, ma la sua opposizione sul primo palo è lacunosa: va a terra all’indietro e non copre il primo palo, provando a opporsi di piede. (Sport Parma)

Roma-Parma 5-0, le pagelle: Dybala torna a brillare (8), Paredes ritrovato (7), jolly Saelemaekers (7,5)

La Roma stravince lo «scontro salvezza» atipico contro il Parma agevolmente. La partita si sblocca al minuto 8' grazie al rigore perfetto di Dybala, concesso per un fallo di Balogh sullo stesso giocatore argentino. (Corriere della Sera)

ROMA-PARMA 5-0, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

La Roma torna a vincere e lo fa nel migliore dei modi. Un successo importante per la squadra di Ranieri che ha quindi reagito nel migliore dei modi dopo il ko subito sul campo del Como nella giornata precedente. (ilmessaggero.it)