La nuova Ford Capri è elettrica ed un SUV

Inutile girarci intorno: la nuova Ford Capri 2024 è un SUV elettrico con tetto spiovente in stile coupè, della vecchia due porte con il cofano lungo una quaresima è rimasto ben poco. Un segno dei tempi, ma come dar torto a Ford? La Casa dell’Ovale blu vuole accontentare i clienti, le macchine le deve pur vendere. Diamo quindi il benvenuto alla nuova Capri in formato SUV, destinata ad affiancare la nuova Explorer sul mercato europeo. (Red-Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vettura, più che un ritorno della mitica coupé prodotta dai primi anni Settanta fino a metà anni Ottanta, ne ripropone il nome perché della vecchia Capri i designer hanno ripreso poco, solo alcuni stilemi reinterpretati con le moderne filosofie di Suv coupé con risultati non sempre entusiasmanti. (Auto.it)

Ci sono parecchi dettagli della carrozzeria che richiamano il passato, come le luci anteriori divise in quattro, anche se ora sono tra le più tecnologicamente avanzate, con matrix led. (Automoto.it)

Era il 1969 quando la Capri, ispirata dal successo della Mustang, fece il suo debutto al Salone di Bruxelles. Mancano i prezzi e le date delle prime consegne per farsi un’idea più precisa sullo spazio che la Capri EV potrà conquistarsi. (Vaielettrico.it)

Ford Capri, il ritorno di un mito

Grazie a Ford siamo volati a Colonia per scoprire in anteprima il design, le caratteristiche e il prezzo della nuova Ford Capri. Eccola! Dopo settimane di teorie, post su internet misteriosi e avvistamenti selvaggi su strada, Ford ha finalmente annunciato il glorioso ritorno della Ford Capri in veste contemporanea. (Tech Princess)

La Ford Capri nacque alla fine degli Anni 60 come la Mustang per il mercato europeo. E come la Mustang, che si è reinventata negli ultimi anni diventando una suv elettrica con la versione Mach-e, anche la Capri segue la stessa strada. (AlVolante)

Era il 1969 quando la Ford Capri, ispirata dal successo della Mustang, fece il suo debutto al Salone di Bruxelles, conquistando il cuore degli europei. Un nome che sapeva di libertà, stile e dolce vita. (Sport Mediaset)