Fiorentina-The New Saints, le probabili formazioni della partita di Conference League

Esordio europeo per la Fiorentina, che sfiderà la squadra gallese del New Saints. Palladino cambia quasi tutti, con Dodò unico a partire titolare rispetto all'undici del pareggio contro l'Empoli. Davanti Ikoné e Sottil alle spalle di Beltran. Adli e Richardson in mediana, mentre in porta Terracciano dovrebbe sostituire De Gea. Diretta giovedì 3 ottobre alle 21 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 253 e in streaming su NOW PALLADINO: "EMERGENZA IN DIFESA" (Sky Sport)

Su altri giornali

A che livello è questa Fiorentina? Quanto manca per quella che vuole vedere (Sky Sport)

Ho avuto la fortuna di giocare già questa competizione che ti dà grande esperienza. La partita di domani può avere sempre delle grandissime difficoltà. (LAROMA24)

Notte di Conference. Magari non esattamente un palcoscenico che promette fuochi d’artificio e spettacolo da tutto esaurito, ma la sfida che riaccende l’Europa della Fiorentina, quella appunto contro The New Saints, raccoglie e alla fine racconterà significati molto più elevati rispetto al risultato finale. (Quotidiano Sportivo)

Fiorentina-The New Saints: dove vedere in tv e streaming il match di Conference League, orario e probabili formazioni

Stiamo trovando la giusta alchimia come fossimo una famiglia: abbiamo tracciato un solco che dobbiamo essere bravi a percorrere". A Empoli abbiamo fatto una buona prova, solida, in cui tutti gli attaccanti hanno dato una mano in difesa. (SOS Fanta)

Craig Harrison, tecnico dei New Saints che domani sera affronteranno la Fiorentina nella prima giornata di Conference League, ha parlato in conferenza stampa: "Sappiamo bene che siamo davanti a una sq (TUTTO mercato WEB)

Il club gallese ha preso parte a ben tre turni eliminatori diversi prima di strappare il pass per la fase a campionato della terza competizione continentale. La Fiorentina torna in campo per il primo dei sei match di Conference League, dopo aver vinto con difficoltà la gara di playoff ad agosto contro la Puskas Academy ai calci di rigore. (ilmessaggero.it)