Donna uccisa da un albero caduto a Colli Aniene, le immagini dal parco giochi
Tragedia nel parco Livio Labor a Colli Aniene, un quartiere periferico di Roma, lunedì 23 dicembre. Un albero è caduto e ha travolto e ucciso una donna di 45 anni, Francesca Ianni, che si trovava al parco giochi insieme ai tre figli piccoli. La donna è stata colpita in pieno ed è morta sul colpo. Gravemente ferita l'amica che stava chiacchierando con lei sulla panchina.Dalle prime ipotesi sembra che l'albero, un platano cipressino di grandi dimensioni e alto circa 25 metri, sia stato sradicato probabilmente a causa delle forti raffiche di vento che spazzano la città. (Corriere TV)
Su altri giornali
Sembra che la 45enne fosse seduta su una panchina. Tragedia a Roma, a pochi giorni da Natale. (Virgilio Notizie)
Proteste di alcuni residenti sul luogo dove una donna è morta e un'altra è rimasta ferita, colpite da un albero che è caduto in via Cesare Massimi nella zona dei Colli Aniene, a Roma. La grossa pianta era debilitata, secondo alcune segnalazioni ed è caduta a causa del forte vento (Il Sole 24 ORE)
Tematica: “Siamo sgomenti per la tragica morte di Francesca Ianni avvenuta a causa della caduta di un albero nel parco di Colli Aniene. È una tragedia che addolora tutta Roma su cui deve essere fatta piena luce. (Roma Capitale)
– Una tragedia ha scosso la zona di Colli Aniene a Roma, dove un albero è caduto improvvisamente su una strada, travolgendo alcune persone. L'incidente è avvenuto in via Cesare Massini, una delle principali arterie del quartiere. (iLMeteo.it)
Leggi tutta la notizia L'albero è crollato probabilmente a causa del vento forte. (Virgilio)
(Adnkronos) – Una donna è morta travolta da un albero caduto oggi a Roma, molto probabilmente per il forte vento, in via Cesare Massini, nella zona di Colli Aniene. Un’altra donna è rimasta ferita. Sul posto la polizia e il 118. (OglioPoNews)