Napoli, Lukaku è atterrato a Roma: ora visite mediche a Villa Stuart

Napoli, Lukaku è atterrato a Roma: ora visite mediche a Villa Stuart
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

NUOVO ATTACCANTE PER CONTE L'attaccante belga è appena atterrato in Italia, a Roma, dove svolgerà le visite mediche prima di trasferirsi a Napoli per la firma sul contratto Romelu Lukaku è atterrato in Italia . Partito questa mattina alla volta di Napoli, l'attaccante belga è atterrato all'aeroporto di Roma Ciampino attorno alle 11:45 insieme al suo agente Federico Pastorello . Subito in programma il trasferimento a Villa Stuart , dove effettuerà le visite mediche di rito per poi trasferirsi a Napoli e firmare il contratto che lo legherà alla squadra di De Laurentiis fino al 2027 . (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Lukaku ha raggiunto Conte: l'attaccante belga è arrivato a Napoli (Milan News)

L’ex obiettivo del Milan Romelu Lukaku torna in Serie A e ritroverà i rossoneri da avversario. Bagno di folla prima delle visite mediche di rito (Milan News 24)

A Napoli è scoppiata ufficialmente la Lukaku-mania. Scene di grande entusiasmo in Corso Vittorio Emanuele si sono viste in serata all'arrivo dell'attaccante belga al Grand Hotel Parker's, dove ad attenderlo c'erano tantissimi tifosi azzurri. (Today.it)

Lukaku è già in gran forma! Dieta intermittente e duri allenamenti

I dettagli dell'operazione e gli attaccanti più pagati Il belga si legherà alla maglia azzurra fino al 30 giugno 2027 dietro pagamento di 30 milioni (più il 30% sulla futura rivendita) al Chelsea, dal quale quindi si stacca definitivamente il cordone ombelicale. (Quotidiano Sportivo)

Molti anche i media ad attendere l'attaccante che è sceso dal furgoncino del Napoli e nel caos è anche caduto un fotografo professionista, con Lukaku che si è fermato per dargli una mano ad alzarsi, come si vede nei video realizzati da diversi siti all'esterno di Villa Stuart. (Diretta)

Romelu Lukaku è già in forma e pronto per essere convocato, si tratta sicuramente di un'ottima notizia. Il Corriere dello Sport riferisce quanto segue. "I luoghi comuni? Spazzati via in un lampo. Romelu Lukaku sbuca dal van nero del club e la prima impressione, carpita al volo in mezzo a una ressa impressionante, racconta di una silhouette notevole. (AreaNapoli.it)