Centurione ubriaco molestava i turisti sotto il Colosseo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Occidentale INTERNO

Un centurione da strapazzo sotto il Colosseo è stato arrestato dai vigili urbani dopo che lo hanno scoperto mezzo ubriaco a molestare i clienti che 'costringeva' a farsi fotografare insieme. L'uomo, un figurante 21enne di Torvajanica, aveva precedenti per ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altre fonti

Paul Simon è stato arrestato dopo un “incidente domestico” con la moglie. Entrambi sono stati fermati dalla polizia,... (La Stampa)

Fidenza. (ParmaToday)

Rinaldo Tordera (foto). “Un plauso al sindaco Cialente per la nomina di un bravo e stimato Manager alla guida dell’Asm, il dott. (L'AquilaOggi)

Il cantante è accusato di violenze domestiche insieme alla moglie, con la quale avrebbe avuto un acceso litigio casalingo durante il fine settimana in Connecticut. La rockstar americana, vincitrice di ben 12 Grammy, avrebbe avuto…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Calci e insulti alla Polizia intervenuta per allontanare lo stalker. CIVITAVECCHIA – L’episodio si è verificato nella nottata del 23 aprile scorso quando una donna in […] (La Voce del Popolo )

Il musicista è stato prelevato dalla polizia di New Canaan in seguito ad un violento litigio con la moglie, la cantante Edie Brickell.. (La Repubblica)