Sportitalia - Galatarasay pronto a pagare tutto l'ingaggio di Osimhen, ma ad una condizione

Victor Osimhen separato in casa Napoli. Ma adesso c’è una possibilità che vada in prestito secco al Galatasaray come scrive il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà sul suo sito: "In Turchia ci sono ancora circa 10 giorni prima della chiusura del mercato. Il Galatasaray pagherebbe l’ingaggio di circa 11 milioni, a condizione che il Napoli dia il via libera al prestito secco. È una soluzione che permetterebbe di uscire da un lungo equivoco e da diverse operazioni che non sono andate in porto dopo il mega ingaggio con clausola dello scorso inverno. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Victor Osimhen si avvicina al Galatasaray, soluzione last minute e temporanea per risolvere il grande caso dell'ultimo mercato del Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia Ultim'ora Sky: Trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per Osimhen. (Virgilio)

Alla fine, forse, ce la si fa: Osimhen può davvero salutare Napoli per trasferirsi in Turchia, dove ad attenderlo ci sarebbe il Galatasaray. Il giocatore pure, per evitare di restare fuori rosa. (Il Fatto Quotidiano)

Victor Osimhen in prestito secco al Galatasaray: ecco la soluzione last minute del caso dell’estate

Il Napoli ha meno di dodici ore per risolvere lo spinoso caso Osimhen e dare ad Antonio Conte un problema in meno da dover gestire. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Galatasaray avrebbe chiesto Osimhen al Napoli e i due club avrebbero iniziato una vera e propria trattativa lampo: che potrebbe concludersi già nelle prossime ore. (Calcio Style)

E' la strada che il Napoli e l'entourage del giocatore stanno percorrendo in extremis rivolgendosi a uno dei pochi mercati ancora aperto dopo il gong nelle piazze europee. Victor Osimhen in Turchia per una stagione, con la formula del prestito per poi vedere la prossima estate di trovare una squadra definitiva. (Panorama)

Secondo quanto riferisce il portale turco Fanatik, gli azzurri sarebbero in trattativa con il Besiktas, e i discorsi sarebbero molto bene avviati. Vi sarebbe quindi ottimismo circa la chiusura dell’operazione in tempi brevi. (Europa Calcio)