Juve, Motta senza freni: “Stiamo facendo bene. Senza gli infortuni non l’avremmo fatto”

Juventus Cagliari 4-0, arrivano le parole di Thiago Motta nel post partita dell'ottavo di finale di Coppa Italia. La Juventus di Thiago Motta vince e convince all'Allianz Stadium di Torino contro il Cagliari di Davide Nicola grazie alle marcature di Vlahovic, Koopmeiners, Conceicao e Nico Gonzalez, al rientro dall'infortunio, (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Nico Gonzalez Juve, entra con il Cagliari e fa subito la differenza. Un punto di ripartenza dopo l’infortunio? I suoi numeri (Juventus News 24)

Se in campionato fatica terribilmente, per la Juventus arrivano buone notizie dalla Coppa Italia. La squadra di Motta, infatti, supera gli ottavi di finale, grazie al 4-0 dell’Allianz Stadium contro il Cagliari. (Liberoquotidiano.it)

Vlahovic , Koopmeiners , Conceicao e Nico Gonzalez firmano le reti della Vecchia Signora segnando gol tutti di pregevole fattura: il colpo di Dusan in buca d'angolo , la magia su punizione dell'olandese , il guizzo del portoghese e la gemma dell'argentino hanno illuminato la serata dell' Allianz Stadium . (Tuttosport)

Mister Nicola: «Nel finale con la Juve abbiamo fatto molti errori»

La Juventus volta immediatamente pagina. E trasforma i fischi in applausi travolgendo il Cagliari nel debutto in Coppa Italia. Del 4-0 che vale l'accesso ai quarti di finale (sfiderà l'Empoli), è soddisfatto anche Thiago Motta: "", ha affermato a Canale 5, poi ha aggiunto: "". (Eurosport IT)

Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i risultati aggiornati.... (Voce Giallo Rossa)

Torino Forse il passivo subito è troppo pesante (4-0 per la Juventus) ma nel finale il Cagliari ha concesso autostrade alla Juventus che ha colpito senza pietà. Diciamo che i gol al passivo, per lo sviluppo della partita sono troppi, ma ci abbiamo messo del nostro commettendo errori evitabili». (La Nuova Sardegna)