Humbert batte Alcaraz a Bercy: cosa può cambiare per Sinner a Torino
Ugo Humbert lancia col botto la serata degli ottavi di finale a Parigi-Bercy. Batte Carlos Alcaraz 61 36 75, eguaglia la sua vittoria di maggior prestigio in carriera e mette a rischio la posizione di numero 2 del mondo di Carlos Alcaraz. Nel primo match della sessione serale sul Centrale, Humbert ha completato la seconda vittoria in carriera contro un numero 2 del mondo e ha raggiunto così i quarti di finale per la quarta volta in un Masters 1000 (Tiscali)
Su altri media
Il fuoriclasse spagnolo ha ceduto a sorpresa in tre set sul cemento della capitale transalpina ed è stato così eliminato prematuramente nell’ultimo torneo di questo livello nella stagione in corso, incappando nell’undicesima battuta d’arresto in questa annata agonistica. (OA Sport)
Lo spagnolo infatti si ferma in classifica (live) a 7210 punti, staccatissimo dai 11330 del n°1 del mondo Jannik Sinner ma ormai a pochissima distanza dal tedesco Alexander Zverev, a quota 6915 punti oggi alla viglia della sua sfida dei quarti di finale contro Stefanos Tsitsipas. (Eurosport IT)
L’eliminazione dello spagnolo ieri sera a Parigi Bercy per mano di Ugo Humbert rischia di provocare un discreto terremoto anche all’appuntamento di Torino. Perché? Semplice: Alcaraz rischia di perdere il posto da numero 2 al mondo dietro Sinner a vantaggio di Alexander Zverev. (La Gazzetta dello Sport)
E la sua disfatta potrebbe avere delle brutte conseguenze. Carlos Alcaraz è stato eliminato dal torneo di Parigi Bercy per mano di Ugo Humbert. (Liberoquotidiano.it)
Dopo il forfait a sorpresa di Jannik Sinner, è arrivato un altro colpo di scena al Masters 1000 di Parigi-Bercy. Nell’incontro valevole per gli ottavi di finale, infatti, Carlos Alcaraz è stato sconfitto ed eliminato dal torneo dal beniamino di casa Ugo Humbert, che si è imposto in tre set con il punteggio di 6-1 3-6 7-5. (Sportal)
Tutta la frustrazione dello spagnolo in conferenza stampa dopo la sconfitta a Parigi-Bercy Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)