Antonella Clerici e la gaffe a La cena di Natale, Stefano De Martino coglie la palla al balzo: "Così è brutta"
Durante La cena di Natale, lo show andato in onda il 23 dicembre su Rai 1, la conduttrice Antonella Clerici ha fatto una divertente gaffe rivolgendosi a Stefano De Martino e Gianni Morandi. Non è stato il co-conduttore al fianco di Antonella Clerici, come si era vociferato, ma Stefano De Martino è stato comunque tra i protagonisti de La cena di Natale, lo show che ha accompagnato il pubblico su Rai 1 nella serata del 23 dicembre. (Movieplayer)
Su altri media
Antonella Clerici inaugura le festività col botto alla sua Cena di Natale. Immersa in un’atmosfera che ricorda un salotto casalingo, tra decorazioni eleganti e una tavola splendidamente apparecchiata, la conduttrice di Rai 1 nella serata di lunedì 23 dicembre ha fatto il suo ingresso in studio a bordo di una slitta rossa, accompagnata dal corpo di ballo. (Liberoquotidiano.it)
Vittoria di Rai1 nel prime time di ieri sera con 'Cena di Natale', il programma tra cucina e musica condotto da Antonella Clerici che ha ottenuto 3.273.000 telespettatori pari al 20,5% di share. Terzo posto per Rai2 con il film 'Mulan', che ha totalizzato 1.702.000 telespettatori (share del 9,6%). (Adnkronos)
Antonella Clerici è tornata in prima serata su Rai1 con un programma speciale, Cena di Natale. Serata televisiva molto ricca quella di lunedì 23 dicembre. (DiLei)
Da "Cena di Natale" su Rai 1 al " Fratello" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Fratello, le pagelle: mamma Luisa è il Grinch (7), le maschere di Luca (3), Jessica la Sibilla (5), Ilaria a caccia dell'amante del marito (4) La sfida interessante tra Amadeus che è passato a Nove con il programma “Chissà chi è” e De Martino che ha preso il posto dell'ex direttore artistico di Sanremo ad Affari Tuoi è terminata. (ilmessaggero.it)
Rai1 fa festa con 5.6 mln (28% di share) in access e 3.2 mln (20.5%) in prima serata. E nel preserale L'Eredità 4.1 mln (25.4%) Le pagelle e i dati degli ascolti tv di ieri, lunedì 23 dicembre 2024: (LAPRESSE)
La Rai fa il botto di ascolti grazie alla "Cena di Natale". (Secolo d'Italia)