The Family, la puntata del 30 luglio: Aslan ha uno scontro con Cihan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nell'episodio 17 della nuova serie turca The Family (Aile) trasmesso martedì 30 luglio su Canale 5, Hulya lascia trapelare la notizia che Devin ha rifiutato il cognome Soykan, scatenando sui social media una piccola rivolta contro di lei e creando tensioni in famiglia. Aslan è inizialmente sorpreso perché aveva dimenticato l'accordo stretto con la moglie, ma le cose tra i due sembrano sistemarsi rapidamente. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La violenza cesserà solo all’arrivo di un’auto, che si rivelerà essere una sorta di salvezza per Yağmur. Alla guida del veicolo ci sarà infatti Cihan, ma nonostante il suo intervento, le condizioni della ragazza saranno davvero critiche. (SofiaOggi.com)

Guarda nel video qui sopra la puntata integrale dell'1 agosto in streaming on demand della serie che vede protagonisti Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya. (Mediaset Infinity)

Il Passato Turbolento di Yağmur Yağmur ha un passato abbastanza burrascoso. Cresciuta con una madre bipolare e un padre che l’ha abbandonata per crearsi una nuova famiglia, ha sempre avuto problemi di vario tipo, come l’abuso di sostanze stupefacenti. (SofiaOggi.com)

Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 31 luglio della serie che vede protagonisti Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya e le reazioni degli spettatori su X. (Mediaset Infinity)

Anticipazioni TV Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, The Family, scopriamo che, nella puntata in onda il 2 agosto 2024, alle 14:45, Leyla e Devin cenano insieme: un'occasione perfetta per la prima, che vuole convincere la cognata a non rinunciare al suo grande amore. (ComingSoon.it)

Ecco cosa succede oggi in The Family, la serie turca in onda su Canale 5 ‘ispirata’ ai Soprano… La vicenda ruota intorno all’amore, travolgente e inatteso tra Aslan Soykan (interpretato da Kıvanç Tatlıtuğ) e Devin Akın (che ha il volto di Serenay Sarıkaya), rispettivamente boss della famiglia criminale pipù potente di Istanbul alle prese con le conseguenze del suicidio del padre Yusuf e psicologa di successo, piena di talento e di determinazione. (Tvblog)