Meteo L’Aquila, previsioni da Giovedì 05 a Sabato 07 Dicembre

Meteo L’Aquila, previsioni da Giovedì 05 a Sabato 07 Dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Previsioni Meteo L’Aquila prossimi giorni 5 dicembre, 6 dicembre, 7 dicembre: Il clima a L’Aquila nei prossimi giorni sarà caratterizzato da una variazione significativa delle condizioni meteorologiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Giovedì, 5 Dicembre 2024: Durante la notte e le prime ore del mattino, il cielo sarà coperto con precipitazioni a tratti, accompagnate da venti leggeri provenienti da ovest-nord-ovest. (Meteo Italia)

Su altri giornali

di Lorenzo Badellino 3 dicembre 2024ore 8:30 Le battute iniziali del weekend dell'Immacolata saranno caratterizzate da condizioni climatiche ancora relativamente miti sul settore centro-occidentale del continente europeo, alle prese con il richiamo di correnti che soffieranno dalle medie latitudini atlantiche. (3bmeteo)

Gli ultimi aggiornamenti hanno confermato tutto: nel corso del weekend dell'Immacolata un fronte freddo di origine artica raggiungerà l'Italia e oltre a pioggia e vento, può portare la neve fino in pianura. (iLMeteo.it)

Durante le prime ore della giornata il cielo sarà parzialmente nuvoloso con temperature intorno ai 6-7°C e umidità tra il 58% e il 63%. Il vento soffierà da est-nordest con una velocità media di 34 km/h. (Meteo Italia)

Meteo 7 GIORNI: neve, pioggia e vento sul Centro-Sud

Il meteo a Cagliari per giovedì si preannuncia stabile e con cielo sereno per la maggior parte della giornata. Le temperature inizieranno intorno ai 9.7°C di notte per poi salire gradualmente al mattino, raggiungendo i 15.3°C nel primo pomeriggio. (Meteo Italia)

Il meteo nei prossimi giorni a Messina sarà caratterizzato da variazioni significative delle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni meteo per ciascuna giornata. Giovedì 5 Dicembre 2024 (Meteo Italia)

In arrivo una perturbazione atlantica arriverà sull’Italia a partire da martedì 3 dicembre portando pioggia su molte regioni. L’alta pressione si sposterà verso l’Europa occidentale e consentirà ad un affondo freddo depressionario nordatlantico di scendere verso la nostra penisola. (MeteoGiuliacci)