Szczesny al Barcellona, visite mediche nei prossimi giorni: "Tra i migliori club al mondo"|Primapagina
Dopo la risoluzione del contratto con la Juventus Wojciech Szczesny aveva le idee chiare sul suo futuro: ritiro dal calcio giocato. Era sincero, sicuro. Ma l'infortunio di ter Stegen gli ha aperto la porta a un ritorno in campo. Tra i pali. L'idea del Barcellona è quella di convincere il portiere polacco a firmare con loro per diventare il nuovo titolare.LE PAROLE DI SZCZESNY - In un'intervista rilasciata al quotidiano spagnolo Sport il portiere polacco è uscito allo scoperto spiegando: "Sì, ora sono in trattativa e sto considerando il trasferimento del Barça. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Wojciech Szczesny ha rescisso il proprio contratto con la Juventus nel corso del mercato estivo che si è svolto fino al termine del mese di agosto. Ha poi salutato i tifosi bianconeri all’Allianz Stadium e ha vissuto insieme ai suoi sostenitori un momento davvero emozionante. (SpazioJ)
La Juventus pagherà il prestito oneroso di Michele Di Gregorio con la cessione di... O meglio, il portiere polacco rinuncerà a circa 2 milioni di euro netti della sua buonuscita per accettare la corte dei blaugrana, oramai orientati a tesserarlo per (almeno) un anno dopo l'infortunio di Marc André ter Stegen. (Tutto Juve)
"Avrei voluto fare un altro anno in bianconero perché sentivo di poter dare ancora tanto. Ma dopo la Juventus non ero pronto per altre sfide. Anche se non sono d’accordo con la scelta del club non ho alcun rammarico verso Giuntoli. (TUTTO mercato WEB)