Braglia: “Bologna-Milan? L’umanità deve andare oltre l’aspetto sportivo”

Braglia: “Bologna-Milan? L’umanità deve andare oltre l’aspetto sportivo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Pianeta Milan SPORT

Intervenuto a Tmw Radio, Simone Braglia ha parlato del Milan e del tanto discusso rinvio della sfida contro il Bologna: "Bologna-Milan? Parliamo di sport ma in mezzo a un evento tragico che ancora è in corso. Sono stato a Modena qualche giorno fa e la situazione è problematica. L'umanità deve andare oltre l'aspetto sportivo, che non c'entra nulla davanti a questo". Infine, l'ex portiere ha concluso con un pensiero sul big match fra Inter e Juventus: "Credo che sia la difesa della Juve e quanto potrà reggere contro il miglior attacco della Serie A (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Alla fine Bologna-Milan, stavolta in maniera definitiva e ufficiale, non si giocherà domani. Il match in programma al Dall'Ara è stato rinviato a data da destinarsi al termine di una lunga riunione in Lega Serie A e con posizioni diametralmente opposte tra Bologna e Milan. (Tuttobolognaweb)

Dopo una giornata di ipotesi e contro-ipotesi, l'ufficialità: Bologna-Milan, in calendario sabato pomeriggio alle 18, non si giocherà. Lo ha deciso il cda della Lega Serie A, che ha rinviato la partita a data da destinarsi. (TGR Lombardia)

16:15 - Risentimento muscolare ai flessori per Carlos Augusto, che dovrebbe star fuori quasi un mese. Leggi l'articolo completo. (Diretta)

Rinviata Bologna-Milan, a breve la conferenza stampa del presidente di Lega Casini

Francesco Aliperta Redattore 25 ottobre 2024 (modifica il 25 ottobre 2024 | 21:01) Il rinvio della sfida fra Bologna e Milan fa scoppiare il caos. I tifosi rossoneri non ci stanno e, sui social, commentano una scelta certamente non dettata dal buon senso. (Pianeta Milan)

Campo neutro? Casini risponde: "Non prevista dal sistema. Per il Bologna sarebbe stato complicato" (Milan News)

Live TMW Rinviata Bologna-Milan, Casini: "Sorpresi dall'ordinanza del sindaco" Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, interviene in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. (TUTTO mercato WEB)