Anche l'Arabia Saudita perde, per le prossime Atp Finals il tennis preferisce Milano (Sueddeutsche)

Dopo il golf e il calcio, il Fondo vuole ampliare la sua presenza anche nel tennis. Ma l’Atp sembra che abbia altre idee “Si sta facendo un bel po’ di shopping in questi giorni dentro e intorno all’Inalpi Arena, a sud di Torino“, scrive la Sueddeutsche. Nel dietro le quinti delle Finals ci sono diversi stand frequentati da tifosi. Chi compra racchette, chi fa soltanto un giro. Ma c’è uno stand che attira l’attenzione del quotidiano tedesco, uno stand “presente con un intento diverso“. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

SINNER-MEDVEDEV, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Jannik Sinner si è qualificato per le semifinali delle Nitto ATP Finals 2024 di tennis ancor prima di scendere in campo per l’ultimo match del Gruppo Ilie Nastase contro il russo Daniil Medvedev: lo statunitense Taylor Fritz ha ceduto un set all’australiano Alex de Minaur, battendo poi l’oceanico in rimonta, ed ha consegnato all’azzurro il passaggio del turno. (OA Sport)

TORINO – E adesso? La domanda è rimasta nell’aria calda della Inalpi Arena fin dal primo pomeriggio, quando Alex De Minaur vincendo il primo set con Taylor Fritz ha tolto ogni suspense alla sfida della sera. (la Repubblica)

Sinner oggi contro Medvedev alle Atp Finals: orario, precedenti e dove vederla in tv

Alcaraz arranca, Medvedev è in ansia: «Lui in una forma strepitosa». Leggi qui l'articolo di Gaia Piccardi, inviata a Torino Se Sinner vince un set (dunque perde in tre o vince), Jannik chiuderà al 1° posto con Fritz 2°. (Corriere della Sera)

Ora sono tutte sfide decisive per Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino. Il russo è all'ultima spiaggia, mentre Jannik ha centrato aritmeticamente la semifinale "grazie" a Fritz che ha perso un set contro De Minaur. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner torna in campo. Il fuoriclasse azzurro affronterà oggi, giovedì 14 novembre, Daniil Medvedev nel terzo match del girone eliminatorio delle Atp Finals. Dopo i due agevoli successi nei primi due incontri a Torino, contro Alex De Minaur e Taylor Fritz, Jannik punta al tris per guadagnarsi il primo posto nel girone (vincendo un set, sarebbe comunque automatica la qualificazione alle semifinali). (Adnkronos)