Napoli, UFFICIALE la cessione di Osimhen: le cifre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale il trasferimento annuale di Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray: i turchi rendono noti i dettagli dell’affare Si è conclusa ufficialmente la telenovela Victor Osimhen, protrattasi decisamente oltre tempo massimo. Il nigeriano ha trovato una destinazione, per quanto provvisoria, lasciando il Napoli. E’ ufficiale il suo trasferimento al Galatasaray. I dettagli dell’affare vengono resi noti e confermati dal club turco (CalcioMercato.it)
Su altri media
Victor Osimhen aveva un piano. Rinnovo col Napoli, clausola da 120 milioni, e poi via verso Real Madrid, PSG o Premier League. Invece, si ritrova al Galatasaray. Come è potuto accadere? Victor Osimhen sognava Real Madrid o Premier, ma è finito in Turchia. (Napolipiu.com)
La risposta arriva dal quotidiano Repubblica oggi in edicola: "Non ci sarà alcun ulteriore contributo da parte del Napoli: il Galatasaray probabilmente ha inserito un altro accordo (sui diritti d'immagine) per coprire la parte restante dell'ingaggio". (Tutto Napoli)
Il prestito di Victor Osimhen al Galatasaray, toglie, almeno da Agosto fino a Giugno prossimo una bella incombenza a De Laurentiis. Il Napoli paga soltanto le mensilità di luglio e agosto, il Galatasaray si accolla le altre dieci che completano l’ingaggio di 11 milioni netti di Osimhen per l’intera annata. (Terzo Tempo Napoli)
'I vari Mertens e Icardi sono a fine carriera, lui ha 25 anni. Probabilmente andrà via già a gennaio, alla faccia della festa con i tifosi' Digerita la festa di Osimhen all'arrivo da... (Virgilio)
Aurelio De Laurentiis si è trasformato nello sceicco d’Italia. Il Napoli ha chiuso il calciomercato estivo con una spesa record di 149,5 milioni di euro, piazzandosi all’ottavo posto nella classifica mondiale dei club più prodighi. (Napolipiu.com)
Ufficiale Osimhen al Galatasaray ma si continua a parlare di Icardi e del suo post social. Sportmediaset a tal proposito scrive: "Un'uscita nemmeno tanto enigmatica quella del bomber argentino, che ha voluto riaffermare il suo primato al Galatasaray, adesso messo a repentaglio dall'arrivo del buon Victor giunto dal Napoli (Tutto Napoli)