Renzi alla direzione Pd tra Sud e riforme avverte la minoranza: La maggioranza non mancherà mai

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News INTERNO

Il presidente del Consiglio torna sulla questione del Mezzogiorno e sul rapporto Svimez: "La retorica del sud abbandonato è autoassolutoria". Elenca ciò che funziona e annuncia gli impegni futuri: "In tre anni cancelleremo le ecoballe nella Terra dei ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

"Se chiedo a ciascuno di noi di fare un brain ... "Il Mezzogiorno ha tutto per poter ripartire". (Tiscali)

Lo afferma il premier Matteo Renzi alla Direzione Pd. (ANSA) - ROMA, 7 AGO - Sul Sud "non ci serve un elenco dei buoni propositi, ma cose da fare, un patto vero, tra di noi. (Il Messaggero)

Lo afferma il premier Matteo Renzi alla Direzione Pd, sottolineando: "Non riapriamo la discussione se oggi i soldi sono troppi o troppo pochi". (ANSA) - ROMA, 7 AGO - "Il problema del sud oggi non è la mancanza dei soldi. (Il Messaggero)

Lo afferma il premier Matteo Renzi alla Direzione Pd, sottolineando: "Non riapriamo la discussione se oggi i soldi sono troppi o troppo pochi". (ANSA) - ROMA, 7 AGO - "Il problema del sud oggi non è la mancanza dei soldi. (Corriere Adriatico)

Visto che il Mezzogiorno ormai è governato totalmente da noi, ... Lo ha spiegato Renzi ai governatori del Sud dopo la pubblicazione del rapporto Svimez, strigliandoli per bene. (L'Occidentale)

“Intorno al 15-16 Settembre, alla ripresa dell'azione parlamentare ma prima della stabilità, il PD vorrei che uscisse con un vero e proprio “masterplan” per il Sud, con una serie di proposte concrete”. (Italia Post)