Rifinitura al Meazza: il motivo. Spazio a De Vrij, oggi parla anche Dimarco

Ancora De Vrij. Dopo il problema accusato da Acerbi a Verona, l'ex Lazio sarà chiamato agli straordinari e certamente giocherà dal 1' domani contro il Lipsia. Da capire se e quanto dovrà stare fermo il collega di reparto che oggi svolgerà gli esami come conferma anche il Corriere dello Sport. Sempre stamattina, dopo l'allenamento di domani, Inzaghi condurrà anche la seduta di rifinitura in programma al Meazza (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Pronostico Inter Lipsia e il parere dei bookmaker A mio giudizio, l'Inter batterà il Lipsia. Gli uomini di Inzaghi, grazie alla spinta del proprio pubblico e all'esperienza europea dei propri calciatori, conquisteranno altri 3 punti utili in ottica qualificazione diretta agli Ottavi. (Calciomercato.com)

Il percorso europeo dell’Inter sembra di tutt’altra pasta rispetto a quello affrontato nella passata stagione. (OA Calcio)

E proprio lo stesso impianto ospita, per l'occasione, la seduta della squadra nerazzurra che testa la nuova rizollatura del rettangolo di gioco. Allenamento della vigilia per l'Inter, che domani sera sarà impegnata al Meazza nella quinta partita di Champions League contro il Lipsia (Fcinternews.it)

L'Inter si allena al Meazza, assenti dal gruppo Frattesi e Palacios. C'è già una probabile formazione

Simone Inzaghi non ha intenzione di cambiare la strategia intrapresa in questa stagione. Un’altra Inter per chiudere - o quasi - i giochi per uno dei primi otto posti in classifica della super Champions. (Tuttosport)

Nel dettaglio, i nerazzurri hanno vinto solo tre delle ultime 11 gare in Champions contro squadre della Bundesliga e non sono riusciti a segnare nelle ultime due, contro il Bayern nell’edizione 2022-23. (Fcinternews.it)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)