Osimhen-Manchester United, operazione non impossibile: la posizione del Napoli
Se ne parla oramai da diversi giorni, ma quanto è fattibile l'operazione che porterebbe Osimhen al Manchester United? Proviamo a ricapitolare insieme la situazione: Zirkzee non sta trovando spazio e continuità nel club inglese, che dunque potrebbe mettersi alla ricerca di un attaccante, considerando anche che Rashford, bandiera del club, viene raccontato anche dai media inglesi come disponibile a cambiar casacca. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
"Lo United vuole Osimhen a gennaio: offerte tre contropartite", il Napoli può accettare Il Manchester United ha puntato con forza Victor Osimhen per gennaio e ha offerto tre contropartite al Napoli: il club azzurro è disposto ad accettare. (AreaNapoli.it)
Dopo i tentativi falliti di trasferirlo al Chelsea e nella Saudi Pro League, il Napoli aveva optato per il prestito in Turchia, ma l’interesse dei club europei potrebbe stravolgere i piani. I Red Devils sono pronti a investire oltre 75 milioni di euro per assicurarsi il talento nigeriano già a gennaio. (Europa Calcio)
Osimhen, 75mln di motivi per cui il Napoli spinge per l’addio a gennaio (Tutto Napoli)
Osimhen, in prestito dal Napoli al Galatasaray, ha segnato fin qui 9 reti in 11 gare di campionato e tre gol, con due assist, in Europa League. L'attaccante nigeriano piace infatti al Manchester United che starebbe valutando l'opportunità di pagare la clausola rescissoria, valida solo per l'estero, di 75 milioni per strapparlo alla concorrenza già a gennaio. (Sport Mediaset)
Come racconta l'edizione odierna de Il Mattino, Osimhen può svoltare il mercato in entrata degli azzurri: (CalcioNapoli24)
Zirkzee al Napoli, Osimhen al Manchester United: l'idea Ruben Amorim, tecnico del Manchester United, vorrebbe un nuovo giocatore in attacco e un'opportunità è rappres (ilBianconero)