Sondaggi politici, Meloni è prima tra i leader, ma il 52,8% degli italiani non ha fiducia nel governo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito Sondaggi politici, Meloni è prima tra i leader, ma il 52,8% degli italiani non ha fiducia nel governo Secondo l’ultimo sondaggio Dire-Tecnè, Giorgia Meloni resta al primo posto nella classifica dei leader. Ma oltre metà dell’elettorato non ha fiducia nel governo. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Annalisa Cangemi 74 Secondo l'ultimo sondaggio Dire-Tecnè, pubblicato ieri, con interviste effettuate tra il 26 e il 27 settembre 2024, Fratelli d'Italia in una settimana guadagna lo +0,1% portandosi al 29,3% dei consensi e restando saldamente al primo posto nel ‘borsino dei partiti'. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Rispetto a due mesi fa, ci si aspettava un mutamento di vedute da parte degli elettori politici. Dopotutto, si tratta di un campo che chiama in causa tante variabili e che è soggetto a numerosissime modifiche. (Abruzzo Cityrumors)
Ecco i risultati del nuovo sondaggio politico di Swg. Se si andasse alle urne oggi, il 'campo largo' prenderebbe un punto in più del centrodestra: ma è un'ipotesi che sembra ormai quasi impossibile, dopo la rottura di Giuseppe Conte. (Fanpage.it)
E conquista un risultato addirittura migliore rispetto alle scorse elezioni politiche. A dimostrazione del fatto che le campagne mediatiche portate avanti dal centrosinistra. (Liberoquotidiano.it)
Secondo l’ultimo sondaggio dell'istituto Noto per 'Porta a Porta', relativo alle intenzioni di voto, i due principali partiti di maggioranza e di opposizione sono in crescita. Come andrebbe se si votasse oggi? Difficile dirlo, guardando gli ultimi due sondaggi, Swg per La7 e Noto per ‘Porta a Porta’. (la Repubblica)
In ascesa la Lega, dall’8,2 all’8,4%, che supera Forza Italia, scesa dall’8,5% all’8,3%. (CremonaOggi)
Nuovo balzo in avanti di Fratelli d'Italia che sale al 30,5 per cento, guadagnando lo 0,5% rispetto all'ultima rilevazione dello scorso 19 settembre, che cade esattamente due anni dopo le elezioni politiche che hanno portato a Palazzo Chigi Giorgia Meloni (Secolo d'Italia)