Mediaset, luci e ombre: Striscia la Notizia fatica, This is me continua
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un autunno-inverno fra luci e ombre, quello di Mediaset. Che comunque si conferma il primo editore italiano, compreso il digitale. Un autunno-inverno che ha offerto un ventaglio di proposte molto vario. Piersilvio Berlusconi ha fatto il punto su alcuni dei programmi più importanti. Striscia la Notizia “E’ innegabile che oggi Striscia la Notizia stia vivendo un momento faticoso. Con 37 anni di storia alle spalle è normale, succede. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre fonti
«Sono tranquillissimo perché questi sono momenti vissuti di già. Queste le dichiarazioni di Antonio Ricci rilasciate oggi giovedì 12 dicembre 2024 all’agenzia Ansa a proposito di Striscia la notizia. (Striscia la notizia)
Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset e MFE, incontra la stampa italiana e traccia il futuro dell'azienda: "Mediaset chiuderà un anno eccezionale. (Mediaset Infinity)
Giambruno resta in Mediaset, niente politica, non mi interessa». Pier Silvio Berlusconi non si nasconde dietro i numeri straordinari di MFE-Mediaset, pur riconoscendo che il 2023 è stato un anno eccezionale: ricavi in crescita del 7,7%, utili che in un triennio hanno toccato il miliardo e ascolti che nel target commerciale segnano una netta vittoria sulla Rai (39,5% di share contro il 31,3%). (LaC news24)
Poi l’orgoglio pungente: «Controllando i dati d’ascolto, al 99,9% Striscia è la trasmissione più vista della serata di Canale 5, superando i programmi che la seguono e che per di più non hanno come controprogrammazione il "fenomeno" dei pacchi». (Corriere della Sera)
Tante le questioni che oggi riguardano il colosso di Cologno Monzese e finalmente Pier Silvio, vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Mfe da circa un anno, ha fatto chiarezza dirimendo alcuni dubbi sia sul proprio futuro politico che sui contenuti che verranno proposti dalla rete. (MOW)
Anche perché "c'è un governo stabile e c'è un governo che sta facendo bene". L'occasione è quella della conferenza stampa negli studi televisivi di Cologno Monzese in cui l'ad di Mfe-Mediaset parla dell'attività nell'azienda ereditata dal padre ma anche di fatti politici, con al centro proprio la sua figura come futuribile candidato. (Tiscali Notizie)