Dumfries, dal piede fuori dall'Inter all'essere uno dei più amati (e discussi): quello striscione su Theo...
Dumfries, dal piede fuori dall'Inter all'essere uno dei più amati (e discussi): quello striscione su Theo... Tutti i tifosi dell'Inter vogliono bene a Denzel Dumfries. L'uomo che non ride mai è entrato nei cuori dei fan nerazzurri, che da tre anni ne apprezzano - a periodi alterni, inutile negarlo - le discese sulla fascia destra. L'ex Psv è sicuramente tra i nomi più discussi per il rendimento in campo, uno dei giocatori più divisivi da questo punto di vista. (L'Interista)
La notizia riportata su altri media
La rosa nerazzurra è ampia e competitiva per tutti gli (Spazio Inter)
L'Inter e Denzel Dumfries insieme fino al 2028: in occasione del prolungamento di contratto l'esterno olandese ha raccontato le sue emozioni in esclusiva ai microfoni di Inter TV. Un rinnovo voluto, arrivato dopo tre anni straordinari: (OneFootball - Español)
"FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l'esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028", il comunicato dell'Inter. (Il Mattino di Padova)
Juventus, Giuntoli: "Mercato? Contiamo sul recupero di Milik, faremo qualcosa dietro" - Leggi la notizia, CLICCA ! Presidenza FIGC? Del Piero: "Niente di concreto. (TUTTO mercato WEB)
Sono queste le caratteristiche che ha messo a disposizione della squadra nel suo percorso in nerazzurro, per costruire un legame che si rinnova: Denzel Dumfries e l’Inter insieme fino al 2028. In queste tre stagioni e mezza ha collezionato 147 presenze, condite da 13 reti. (OneFootball - Español)
Un rinnovo voluto, arrivato dopo tre anni straordinari: (fcinter1908)